Nostalgia dell'Italia e di Milano? Niente affatto! Direttamente da Twitter Susana Werner, moglie di Julio Cesar, ammette di essersi ambientata con i ritmi di Londra, dove si è trasferita insieme al marito e in cui ha trascorso le sue prime settimane in compagnia di tutta la famiglia: "Vorrei farvi sapere che io e la mia famiglia stiamo bene, ci sentiamo a casa e anche per la scuola non ci sono problemi - scrive la bella showgirl brasiliana -. Sono entusiasta della nuova scuola per i miei ragazzi e della nuova città".

A poco a poco, fa sapere la Werner, ogni ostacolo derivante dal cambio di cultura e Paese verrà superato: "Mi piace il fatto di poter migliorare il mio inglese, almeno spero! Per quanto riguarda la guida sul lato opposto, inizierò da lunedì quando mi consegneranno la nuova macchina. Sono curiosa ed eccitata!".

Un tweet è rivolto anche al marito, impegnato oggi nell'esordio in Premiership contro un avversario tutt'altro che abbordabile: "Oggi è il debutto di Julio, come sapete non potrò andare allo stadio ma anche da qui cercherò di dare una piccola spinta al QPR contro il Chelsea!".

Un debutto attesissimo anche da parte della moglie, in posa nella foto con la mascotte ufficiale del QPR: "Non mi dimenticherò neanche di quella canzone 'Amala', mi piaceva da morire!", scrive la Werner.

Sezione: News / Data: Sab 15 settembre 2012 alle 16:02
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print