Prossime giornate decisive per il futuro interista di Walter Mazzarri? Maurizio Compagnoni di Sky risponde così: ''Non credo che Thohir sia contentissimo della stagione. L'Inter non ha bisogno di una rifondazione, ma lui vuole aprire giustamente un nuovo ciclo con basi solide e ora bisogna capire quanto siano solide queste basi. E' normale che ora tutti siano sotto esame. Sul piano dei risultati darei un 5 in pagella, anche se ha raccolto meno di quanto seminato, tra sfortuna, pali, rigori non dati ecc... Credo che 7-8 punti in più li meriterebbe l'Inter per quanto prodotto in termini di prestazione: quindi il 6 va dato per il lavoro svolto al di là dei risultati''.

Ieri Compagnoni ha assistito a Psg-Chelsea e l'impressione avuta su Fernando Torres non è stata positiva? ''Ieri Torres è stato imbarazzante: da quando ha lasciato il Liverpool non è stato più lui, a parte qualche sprazzo in nazionale spagnola. Definire Mourinho contrariato per la mezzora di ieri al Parco dei Principi è un eufemismo''. 

Cuper dice che Mancini tornerà all'Inter. "Mossa che sarebbe rischiosa visto lo stipendio di Mancini. Una notizia che mi spiazza".

Sezione: News / Data: Gio 03 aprile 2014 alle 19:54 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print