Intervistato da Sky Sport, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha presentato Trevoh Chalobah, uno dei tanti nuovi arrivati nella formazione lariana, che a lungo è stato inseguito anche dall'Inter prima di legarsi al club biancoazzurro che quest'anno affronterà per la prima volta il palcoscenico della Champions League: "Non è il tipico acquisto giovane, è già un giocatore fatto con più partite di livello. Ha giocato ogni settimana contro i migliori della Premier League, dimostrando tantissima qualità".

Fabregas ha fiducia nei mezzi e nelle idee della sua società: "Penso che il Como sia una società con le idee molto chiare e vogliamo fare sempre di più. Abbiamo idee, coraggio e personalità. Non guardiamo indietro. Quando si sbaglia si va avanti e si cerca di migliorare". 

Sezione: News / Data: Sab 15 agosto 2026 alle 20:05
Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.