A poche ore dal match del Franchi tra Fiorentina e Inter, Francesco Colonnese interviene sulle frequenze di Radio Bruno Toscana per analizzare l'ottavo di finale di Coppa Italia: "L'Inter viene da un pareggio inaspettato per come si era messa la partita (contro la Roma, ndr). Forse qualche cambio non eccelso di Conte ha dato più fiducia alla Roma, che è riuscita a recuperare. La Fiorentina invece viene da un'ottima vittoria col Cagliari, importantissima anche se sofferta".

L'Inter potrebbe giocare meglio?
"Chi gioca alla grande in Italia non c'è, ma aveva il vantaggio di partire con un gruppo più collaudato. Poi c'è stata la pesante eliminazione dall'Europa e fin qui sta facendo un campionato normale, non eccelso. Il Milan, però, non credo che alla lunga finirà per vincere lo Scudetto: hanno una rosa corta, mentre quella dell'Inter è di livello e va gestita nel modo migliore, sbagliando il meno possibile".

Sulla Fiorentina:
"Ora c'è la Coppa Italia, un obiettivo per provare a fare bella figura. La Fiorentina è sfavorita perché l'Inter ha giocatori molto più forti, però in una partita secca tutto può succedere".

VIDEO - L'INTER PARTE PER FIRENZE: QUALE FORMAZIONE PER DOMANI?

Sezione: News / Data: Mar 12 gennaio 2021 alle 16:49 / Fonte: FirenzeViola.it
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
Vedi letture
Print