"Tu (riferito al conduttore Pardo, ndr) non vedrai mai le squadre di Conte giocare bene, ma sono rocciose ed è difficile farle gol. Vanno tutti a mille all'ora, attaccano sempre in cinque o sei. Godin? Ha messo una grande palla a Sensi. Il mal di schiena di Lukaku? Niente alibi". Questo il pensiero di Antonio Cassano, ospite negli studi di 'Tiki Taka', sull'Inter di Antonio Conte. 

Sul battibecco tra Candreva e De Paul, che causa poi il rosso all'argentino, Fantantonio si confronta con il resto dello studio: "Candreva diceva a De Paul di non buttarsi e di non simulare: questo è provocare? Quindi doveva essere espulso anche Candreva? E andiamo in chiesa allora...", dice in tono polemico.

Poi un parere su Alexis Sanchez: "Può fare una grande stagione, con Lukaku è l'ideale".

"Uno così lo vuoi sempre in squadra, è sempre uguale con tre chili di gel - dice poi sorridendo parlando di Javier Zanetti -. Dava la palla a me e correva, ci diceva sempre che giocavamo bene. Gli voglio tanto bene".

Poi un aneddoto su Walter Samuel: "Dava sempre due stecche all'avversario a inizio partita, diceva sempre che nei primi 5' non prendi quasi mai l'ammonizione". 

VIDEO - GABIGOL INCANTA IL BRASILE: GOL STUPENDO AL SANTOS

Sezione: News / Data: Lun 16 settembre 2019 alle 00:30
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print