Finisce a reti bianche al Ferraris il match tra Genoa e Inter, dove i nerazzurri confermano uno stato di salute lontano da quanto mostrato fino a un mese fa. "Non era facile oggi, lo sapevamo. Però in queste partite dobbiamo sempre stare attenti. Loro giocavano sempre sul lungo, sulle seconde palle, erano molto aggressivi però abbiamo creato tante occasioni, è mancato solo il gol. Abbiamo preso una traversa che se fosse entrata avrebbe cambiato la partita", ha detto Hakan Calhanoglu a DAZN a fine gara.

A cosa ci si aggrappa per ripartire?
"Questo mese non era facile contro Milan, Napoli, Liverpool... Partite pesanti in pochi giorni. Dobbiamo stare tranquilli e mantenere l'atteggiamento giusto perché abbiamo tante altre partite. Meno male che il Milan ha pareggiato, periodo difficile anche per loro, ma io credo in noi sempre".

Dopo il risultato del Milan, con quale stato d'animo siete rientrati negli spogliatoi? 
"Tutte le partite sono difficili, preparano tutti bene le gare contro di noi. Qui a Genova non era semplice, con questa atmosfera e questo campo. Non è andata come volevamo ma noi dobbiamo restare tranquilli, mantenere lo spirito giusto e poi vedremo".

Adesso un altro derby...
"Sì, martedì. Adesso dobbiamo recuperare bene".

Lo aspetti anche tu, visto il passato?
"Sì". 

Dzeko parlava di stanchezza. Tu come la vedi?
"C'è anche un po' di stanchezza, è normale. Giocare ogni tre giorni contro grandi squadre è pesante, noi abbiamo fatto il massimo, è normale che siamo un po' stanchi fisicamente ma adesso non c'è tempo di parlare di queste cose perché dobbiamo fare punti per restare in alto". 

Sezione: News / Data: Sab 26 febbraio 2022 alle 00:04
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print