Come annunciato nei giorni scorsi, Bwin diventerà il primo Official Betting Partner e Top Partner nella storia di FC Internazionale. L’azienda di betting sarà protagonista di una comunicazione inedita a livello internazionale, proponendo attraverso i led a bordocampo e in tempo reale le quote live contestualizzate all’andamento delle partite del club nerazzurro, alternando ad esse la creatività della oramai celebre campagna integrata 'The Race', il cortometraggio realizzato in stile hollywoodiano recentemente lanciato dalla società. Bwin sarà protagonista anche sulle properties digitali e sui canali social dell'Inter, con una digital content strategy che prevede l’inserimento della quota come un vero e proprio contenuto editoriale complementare all’informazione sportiva: i tifosi nerazzurri potranno infatti visualizzare, per ogni giornata di Serie A e per ogni incontro dell’Inter, tutte le quote bwin e le statistiche aggiornate della partita stessa, le promozioni e le offerte speciali pensate per l’occasione.

“Siamo molto contenti di aver raggiunto un accordo di partnership con un marchio internazionale delle dimensioni e del prestigio di Bwin – ha dichiarato Michael Gandler, Chief Revenue Officer di FC Internazionale –. Inter e Bwin sono accomunate dal desiderio di crescita e di affermazione ai più alti livelli del proprio settore, ci auguriamo che questo nuovo legame conduca entrambe a un futuro ricco di successi e innovazione. Bwin potrà sfruttare le nuove e crescenti infrastrutture digitali e multimediali del club per espandere la propria attività e fornire contenuti unici e di valore ai propri clienti”.

Sezione: News / Data: Mar 29 agosto 2017 alle 14:45 / Fonte: Affari Italiani
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print