E' già partito il countdown per Inter-Juve, il derby d'Italia in programma il prossimo 6 ottobre a San Siro. E domani è una giornata che qualche tifoso deve cerchiare in rosso sul calendario: dalle 11, infatti, scatterà vendita libera dei biglietti per il big match. Oltre al sito Inter.it saranno attivi anche tutti i punti vendita ufficiali della rete Vivaticket, l’Inter Store Milano e lo sportello Ticketing dello Stadio San Siro.

TITOLARI TESSERA SIAMO NOI La vendita online per tutti i possessori di una tessera "Siamo Noi" durerà fino alla mezzanotte di oggi. Si possono acquistare 4 biglietti elettronici PDF per ciascun titolare SiamoNoi.

SETTORE OSPITI Anche il settore destinato ai tifosi Juventus, terzo anello blu, sarà in vendita dalle ore 11.00 di giovedì 19 settembre nei punti vendita Vivaticket e sul sito vivaticket.it in modalità 'Print at home' a 55 Euro. Come da accordo tra le Società, tale prezzo sarà applicato da Juventus FC ai sostenitori dell’Inter per l’incontro di Torino valido per la 26esima giornata di campionato. La vendita del settore ospiti è al momento riservata ai titolari di tessera del tifoso.

DOVE ACQUISTARE I biglietti sono ancora in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina.

VIDEO - BARELLA-GOL E ASSALTO FINALE, I MINUTI FINALI DI INTER-SLAVIA VISTI DA TRAMONTANA

Sezione: News / Data: Mer 18 Settembre 2019 alle 21:42 / Fonte: inter.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Vedi letture
Print