Dopo lo 0-0 di ieri contro la Juventus, per il Milan ci sarà da affrontare l'Inter al ritorno dalla sosta per le Nazionali. Un match chiave per la stagione dei nerazzurri, il cui obiettivo "è quello di migliorare e avere obiettivi ancora più ambiziosi il prossimo anno" come spiega il vice-presidente onorario Franco Baresi, ai microfoni di Skrill. "Penso che questa squadra sia cresciuta molto e abbia dimostrato di poter competere in Italia".

I rossoneri hanno recentemente battuto il Genoa e ora affronteranno la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia. Dove pensi che il Milan possa arrivare in questa competizione? 
"Penso che la Coppa Italia sia una possibilità reale di vincere un trofeo quest'anno. Siamo stati eliminati dalla Champions League, ma tra campionato e coppa, penso che possiamo davvero avere questo obiettivo".


Ci hai già detto che la squadra è migliorata molto, ma ci sono ancora cose da migliorare?
"Penso che quest'anno abbiamo una squadra più profonda ma, purtroppo, siamo stati colpiti da molti infortuni. Penso che il Milan possa competere perché abbiamo una squadra piena di talento".
Sezione: News / Data: Lun 24 gennaio 2022 alle 19:00
Autore: Egle Patanè
vedi letture
Print