Direttamente dal ritiro della sua Nazionale ha parlato il difensore del Milan Thiago Silva, a cui è stato chiesto un commento sulla riduzione a due giornate della squalifica ad Ibrahimovic "E' un’ingiustizia - ha sbottato il brasiliano -. Due giornate di stop sono ancora troppe. Il gesto è stato brutto, ma Ibra non ha fatto male a nessuno. Non meritava una punizione così pesante".

Un parere anche sul derby in programma sabato prossimo e che l'attaccante svedese sarà costretto ad assistere dalla tribuna: "Io scommetto su Pato. Vedrete, sarà lui a farci vincere il derby - si legge da La Gazzetta dello Sport -. Purtroppo ha dovuto lasciare il ritiro della Seleçao perché ha un problema alla caviglia. Ma guarirà in fretta. Pato non farà rimpiangere Ibra".

Pato dunque fondamentale, secondo il pronostico del difensore rossonero, ma chi sarà l'uomo che deciderà la gara? "E se fossi io a sorprendere tutti? Non segno dalla partita contro il Lecce. Un secolo fa. Magari potrei beffare Julio con un colpo di testa. Questa è la mia sfida all’Inter", ha concluso Thiago Silva.

Sezione: L'avversario / Data: Sab 26 marzo 2011 alle 13:14
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print