Anche Svetoslav Dyakov, capitano del Ludogorets, non ha nascosto la delusione per la sconfitta con l'Inter ma al tempo ha ribadito la soddisfazione per essere stato protagonista di un incontro contro un avversario così importante: "Il risultato è spiacevole. Ci aspettavamo qualcos'altro. Ma l'Inter è un grande avversario con grandi giocatori e un buon allenatore. Se però fossimo arrivati sullo 0-0 negli ultimi venti minuti, probabilmente avremmo ottenuto un risultato migliore. L'Inter ha un grande budget e una grande classe; sono stati superiori a noi e hanno vinto meritatamente. Ogni calciatore vuole giocare certe partite. Questo è il picco emotivo per ogni giocatore. Sfortunatamente, raramente giochiamo tali partite in Bulgaria e quindi mantenere la motivazione non è facile. Dobbiamo difendere l'onore nel match di ritorno, c'è qualcosa da imparare da questa gara. Siamo delusi, ma guardiamo avanti". 

VIDEO - ERIKSEN MANIA ALLA LUDOGORETS ARENA, SELFIE E AUTOGRAFI PER IL DANESE

Sezione: L'avversario / Data: Gio 20 febbraio 2020 alle 22:57 / Fonte: Gong.bg
Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.