Nel corso della conferenza stampa post partita, il tecnico del Bologna Davide Ballardini ha commentato il prezioso pareggio per 2-2 ottenuto al 'Meazza' contro l'Inter di Walter Mazzarri. Di seguito, le parole del tecnico raccolte dall'inviato di FcInterNews.it.

Dispiaciuto per la mancata vittoria o soddisfatto per il pareggio?
"È stata una buonissima prestazione, non meritavamo di perdere. Siamo soddisfatti, consideriamo la partita molto positiva, abbiamo avuto tante occasioni e questo è un dato che ci rende felici".

FcInterNews.it chiede: può darci un giudizio sulla stagione di Krhin e una motivazione circa la continua rinuncia a Laxalt?
"Krhin sta molto bene, ha forza, ha gamba e molta qualità. Laxalt, invece, paga la 'profondità' della rosa. Siamo in tanti e altri meritano più di lui, in questo momento, di scendere in campo".

Non ci sono più differenze tra far la partita e attendere?
"Con il Milan abbiamo avuto molte occasioni nonostante la sconfitta. Oggi abbiamo avuto tante opportunità per andare in vantaggio quindi abbiamo fatto il nostro, come contro l'Atalanta. La differenza tra imporre e subire c'è. Oggi siamo stati bravi".

Perché non hai parlato con Sky?
"Poco rispetto per la professione".

Commento su Acquafresca?
"Una punta segna o prende il rigore. Di sicuro ha il merito di esserci".

La squadra è viva secondo lei?
"Per me contro l'Atalanta abbiamo fatto bene. Difesa a tre? L'importante è allenarsi. All'andata avevamo fuori Kone. Oggi l'abbiamo ritrovato per fortuna".

Questa gara è un segnale?
"Ho sempre detto che siamo una squadra che lavora bene e quando abbiamo la possibilità di essere al completo abbiamo sempre dimostrato di essere all'altezza".

Un pareggio a San Siro è una grande iniezione di fiducia?
"Dobbiamo essere bravi a preparare la partita di settimana prossima".

Si aspettava un'Inter disposta così in campo?
"Certo, avevo solo il dubbio legato a Kovacic".

Siete tornati al gol su azione, segnale incoraggiante?
"E' vero, ma anche con l'Atalanta abbiamo avuto molte occasioni. Questa sera siamo stati bravi, anche se potevamo fare di più".

Sezione: L'avversario / Data: Sab 05 aprile 2014 alle 23:38 / Fonte: Dall'inviato allo stadio 'Giuseppe Meazza'
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print