A margine del lancio dei nuovi braccialetti della Fundacion Pupi, l'iniziativa denominata "Campagna Braccialetti 2014", il capitano Javier Zanetti ha parlato così ai cronisti presenti. ''In passato, questa iniziativa è stata un grande successo, per noi è molto importante. Nei braccialetti ci sono i colori intrecciati del nostro Paese, l'Argentina: vuol dire unione per tutti quelli che ci danno una mano per mandare avanti tutto quanto. I miei compagni hanno aderito tutti, anche con foto. Siamo contenti perché siamo cresciuti tantissimo, ci sono tanti progetti e l'importante è che i bambini stiano bene. In totale, stiamo aiutando più di 100 bambini. In tutto, mille persone comprese le famiglie''.

Oggi vittoria importante per l'Inter.
''Ci voleva, anche perché si festeggiava il compleanno di una storia bellissima per tutti noi. Ora c'è più tranquillità e abbiamo anche guadagnato punti sulla Fiorentina quarta in classifica''.

Ranocchia ha giocato bene: quanto sarebbe importante trattenerlo all'Inter?
''Sono molto contento per Andrea, perché aspettava la sua opportunità e ha dimostrato il suo valore''.

Palacio ha annunciato il rinnovo.
''Sappiamo le sue qualità e credo che per il futuro sarà un grande calciatore che indosserà ancora la maglia dell'Inter''.

Com'è andato l'incontro con Thohir?
''Sono tanto felice, perché credo che continuerò a far parte dell'Inter. Ma non avevo mai avuto dubbi, col presidente c'è sempre stata la massima chiarezza. La cosa più importante è che questo matrimonio continuerà''.

FcInterNews chiede: Icardi è finalmente sulla strada giusta?
''Può dare tanto. Veniva da un infortunio grave e ora sta riprendendo la condizione. Sarà un'arma in più''.

Ancora FcIN: cosa puoi dirci sul rinnovo probabile di Guarin?
''Anche lui sta facendo molto bene. Dopo le vicende del mercato, lo vedo più tranquillo e lo sta dimostrando in ogni partita''.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 09 marzo 2014 alle 19:09 / Fonte: Dall'inviato - Luca Pessina
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print