Esordio televisivo da opinionista per Wanda Nara, questa sera per la prima volta ospite nel salotto di "Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco", su Italia 1. La bionda showgirl argentina, incalzata dalla prima domanda del conduttore Pierluigi Pardo, ha parlato così del marito Mauro Icardi, ora in Nazionale con l'Argentina dopo aver saltato Bologna-Inter per infortunio: "E' già atterrato negli Stati Uniti, adesso aspetta di giocare con Guatemala e Colombia", le sue parole. Che arrivano a rassicurare i tifosi interisti sulle condizioni del numero 9 della Beneamata, che già nelle scorse ore, dopo essere atterrato a Los Angeles, aveva confermato ai cronisti di stare bene.  

Parlando dello 'zero' nella casella gol fatti di Cristiano Ronaldo in Serie A dopo tre giornate, Wanda Nara ha aggiunto: "Cristiano non è uno che non dorme perché non ha segnato. Icardi com'è quando non segna? Io sparisco, non mi faccio trovare", ha detto scherzando. 

Quanti gol segna Icardi? "Non abbiamo una tabella a casa - dice Wanda -. Speriamo ne faccia più di Cristiano". 

Inevitabile la domanda relativa al mercato. "Se Icardi è stato cercato dalla Juve? Non so, dico che l'unico contatto che Mauro ha avuto con la Juve sono stati i 7 gol che ha fatto ai bianconeri. Mauro ha dimostrato a tutti la sua scelta, ovvio che dal mercato siano arrivate offerte. Se avrebbe accettato i bianconeri? No, ha sempre dimostrato di essere il capitano dell’Inter".

Parlando di Nainggolan, Wanda prende le difese del Ninja, qualche settimana fa finito al centro di alcune polemiche: "Qualsiasi squadra lo voleva. Ha un enorme potenziale e lo ha dimostrato nella prima partita (col Bologna ndr). Siamo tutti contenti sia all'Inter. Se il calciatore arriva puntuale all'allenamento, quello che fa sono cose che riguardano lui e basta. Nessuno poi parla di di Nainggolan che ha seguito la squadra con il Sassuolo. Ronaldo? Magari le foto dell'allenamento che mette su Instagram sono una questione di marketing perché tutti i giocatori vanno ad allenarsi il giorno dopo la partita".

Il discorso, poi, si sposta sulle voci di qualche estate fa, quando Icardi sembrava vicino ad andare al Napoli: "De Laurentiis è una bravissima persona, l'ho conosciuto - ha raccontato Wanda -. C'era l'interesse di Napoli per Mauro, e mi pare abbiano fatto anche un'offerta all'Inter. L'ultima decisione è sempre quella di Mauro". 

Si parla poi della gestione dei social network, che qualche volta ha creato problemi e cattive interpretazioni: "Quando io e Mauro non eravamo ancora insieme pubblicai una sua foto di un tuffo in barca e lui fu multato da Ausilio, perché poteva infortunarsi. Fu l'unica volta in cui mi pentii di un post. La zebra della scorsa estate? Dopo tante ore di volo era il primo animale che ho visto in Sudafrica...".

VIDEO - LE MIGLIORI PARATE DELL'"ACCHIAPPASOGNI"

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 03 settembre 2018 alle 23:38
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print