Al termine dell'incontro con Massimo Moratti, Erick Thohir si è fermato a parlare coi cronisti presenti. Ecco le sue parole raccolte dagli inviati di FcInterNews.it:

Thohir, ha parlato con Moratti relativamente alla società o alle sue decisioni?
"No, no... Siamo partner da mesi, penso sia importante discutere quando c'è l'occasione. Fino ad adesso il processo sta andando bene, anche se serve tempo. Non abbiamo parlato di niente di specifico".

Ciò conferma le ottime relazioni che avete?
"Abbiamo sempre ottime relazioni con la famiglia, credo sempre in tutte le partnership e penso che la famiglia Moratti sia composta da partner credibili e ottimi lavoratori".

Pensa di incontrare Javier Zanetti la prossima volta che verrà in Italia?
"Non ho avuto tempo, ho avuto incontri con la Nike, coi partner commerciali, con le banche... Non dico che non sia importante, che non lo rispetti".

Materazzi è stato qui nei giorni scorsi. Pensa che per lui possa esserci spazio nel management dell'Inter?
"Lui lavora per 'Inter Forever', e per questo motivo ho parlato con lui, Brehme e Toldo, per costruire qualcosa insieme. Voglio aprire discorsi con chiunque lavori nella famiglia Inter".

Sa già quando rientrerà a Milano e cosa farà?
"Tornerò nelle prossime settimane, per prepararci alla prossima stagione anche sul piano degli affari. Stiamo pianificando di lavorare con compagnie che gestiscono siti web in altri Paesi".

Cosa pensa di Kovacic?
"E' un ottimo giocatore, ma deve migliorare e crescere. Tutti vogliamo che sia un elemento da prima squadra in futuro". 

 

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 26 febbraio 2014 alle 17:28 / Fonte: Dagli inviati Luca Pessina e Gianluca Scudieri
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print