Altre notizie riguardanti Romelu Lukaku arrivano dall'Inghilterra. In particolare, è SkySports che insiste: il belga vuole l'Inter e Conte vuole lui. Per l'ex manager del Chelsea è il primo obiettivo di mercato. Confermata la volontà dei nerazzurri di proporre una nuova offerta al Manchester United da 60 milioni di sterline più bonus entro la fine du questa settimana, con i Red Devils che ne chiedono 79.

A tal proposito è tornato a parlare Ole Gunnar Solskjaer. Il manager dello United ha confermato di voler costruire la squadra attorno a Pogba, altro elemento dato in uscita, e di voler puntare molto su Alexis Sanchez ("Lui è un top, può garantirci 20 gol a stagione"). E Lukaku? "Non capisco chi vuole lasciare lo United – ha risposto secco il norvegese –. Evidentemente, coloro che oggi vogliono andarsene sono quelli che non c'erano quando le cose andavano bene", con rimando alla storia gloriosa del club, ma forse pure al filotto di vittorie avuto subito dopo il suo insediamento a Old Trafford dopo l'esonero di Mourinho. E, in effetti, Lukaku in quel periodo era uno di quelli rimasto ai margini tra tribuna e panchina, almeno nelle prime sei uscite di campionato. Poi, con il belga di nuovo tenuto in considerazione (anche a causa dei tanti infortuni patiti nel reparto offensivo), i risultati sono pian piano tornati negativi.

"In questo club c'è tutto quello che un calciatore possa desiderare. In questa società diventa tutto magnifico quando si vince e spero che loro (i giocatori che hanno chiesto di partire, ndr) vogliano ancora farne parte. Io lo voglio", ha sottolineato Solskjaer.

VIDEO - ODGAARD, ALTRA MAGIA: GOLAZO DI TACCO IN PRECAMPIONATO

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 17 luglio 2019 alle 11:15 / Fonte: Sky Sports UK
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print