Hanno ovviamente causato ulteriori rumors di mercato le ennesime notizie arrivate dalla Spagna sul futuro di Milan Skriniar (RILEGGI QUI). Fisiologicamente, oggi anche la stampa italiana torna a lanciare "l'allarme" per l'eventuale cessione dello slovacco, appetito da Real Madrid e Barcellona. Un'abitudine ormai consolidata da quando l'ex Samp è approdato a Milano, consacrandosi tra i migliori difensori del pianeta.

"L’Inter ha fatto rinnovare a Skriniar il suo contratto la passata stagione e non ha inserito una clausola rescissoria per non metterlo al centro del mercato, ma è chiaro che di fronte all’interesse di due dei top club europei, capaci di offrire cifre importanti, lo scenario può cambiare - avvisa il Corriere dello Sport -. In passato per lui erano arrivate proposte intorno ai 60 milioni, ma l’Inter ha sempre detto di no. Il finale della storia sarà lo stesso anche nei prossimi mesi?".

Gli fa eco Tuttosport, che aggiunge anche il consueto carico da 90. " A gennaio non se ne parla, anche di fronte alla classica offerta monstre, ma a giugno il futuro di Milan Skriniar potrebbe avere tinte differenti da quelle nerazzurre - calca la mano come al solito sulle vicende di mercato il quotidiano torinese -. Quando un mese fa il ds Ausilio è stato in Catalogna per parlare con i dirigenti blaugrana di eventuali affari (da Vidal Rakitic, passando per Semedo), si è sentito chiedere tre nomi della rosa di Conte: Martinez, Sensi e appunto Skriniar. Nessuno dei tre, però, è sul mercato, ma a fine stagione alcune cose potrebbero cambiare, in particolare sul difensore slovacco. Dietro di lui sta crescendo, e bene, Bastoni, mancino, così come il belga Vertonghen, parametro zero del Tottenham nel mirino di Marotta. Per questo oggi Skriniar è incedibile, domani chissà. Sempre che, ovviamente, arrivino offerte congrue perché per l’Inter Skriniar non può valere meno di Maguire, il nazionale inglese classe ’93 acquistato la scorsa estate dal Manchester United per 87 milioni di euro".

VIDEO - TRAVERSA DA FERMO, GOL IN SLALOM E ASSIST: ESPOSITO-SHOW CON L'UNDER 19 AZZURRA

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 17 novembre 2019 alle 08:15
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print