L’ad Ernesto Paolillo, ai microfoni di Sky, ha parlato a tutto tondo. Innanzitutto di mercato. Sneijder è un nome sempre caldo, ma l'ad dell'Inter cerca di gettare acqua sul fuoco: “Il Manchester United  lo cerca? Noi non abbiamo visto e sentito nessuno”. Ma il giocatore è incedibile? “Nulla è incedibile. Tutto ha un prezzo e di fronte a certe opportunità non possono essere negate. Ma per il momento non ci sono state”.

Anche su Milito solo voci: “Sono voci che nascono da fantasie, da frasi e mezze frasi. Non c’è nulla di concreto. Le voci nascono e si spengono subito”. Palacio potrebbe essere colui che completa la rosa: “Si è letto e si è scritto tanto. Ma la nostra rosa è completa”. Chiusura anche su Tevez. L’Inter non lo cerca: “Non c’è nessuna ricerca da parte nostra”.

Si parla del calendario: “Il calendario ci mette davanti un finale impegnativo. Il derby alla penultima e la Lazio alla fine sono gare durissime. Ma anche a cavallo della Champions ci sono gare importanti. Ed è logico che avendo deciso per cinque mercoledì e non essendoci in questi turni dei match di cartello appare chiaro che questi verranno disputati all’inizio e alla fine”.

Chiusura sulla Supercoppa Italiana che si terrà in Cina: “Gara importante. Sarà molto bello vedere un derby asiatico, con tanti volti orientali”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 27 luglio 2011 alle 21:23 / Fonte: Sky
Autore: Alberto Casavecchia
vedi letture
Print