"Premesso che la Champions è una competizione molto diversa dal campionato e che per certi aspetti è sempre un terno al lotto, sono convinto che l'Inter possa andare fino in fondo anche in questa edizione". Lo dice Marco Materazzi, intervenuto oggi sulla Gazzetta dello Sport

Secondo l'ex difensore nerazzurro, non ci sono altre squadre che giocano con la stessa convinzione di quella di Inzaghi e con lo stesso rendimento. L'Atletico è una squadra forse più abituata a certe sfide, ma superare questo ostacolo darebbe ulteriori certezze al gruppo.

"In questo momento, al di là della qualità e della profondità della rosa, della coesione del gruppo, del livello del gioco mostrato ultimamente e della condizione fisica, che però andrà mantenuta sino a fine stagione, si è creato veramente un ambiente incredibile a San Siro, che non a caso è sempre pieno anche in campionato, perché la gente si diverte, e questo potrà dare una spinta in più alla squadra di Inzaghi, che già ha fatto il pieno di autostima dopo avere giocato alla pari la finale di Istanbul contro un City che fino a qualche mese prima si credeva ingiocabile per chiunque, non soltanto per i nerazzurri", sottolinea Matrix.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 19 febbraio 2024 alle 08:00 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print