Caccia al centrocampista tra Inter e Napoli. Il duello tra le due squadre è iniziato e sembra non fermarsi. 

Sky riporta come i nerazzurri abbiano stretto per Yann M’Vila del Rubin Kazan, con il giocatore c’è l’accordo e servirà un incontro col club russo per definire il tutto (si parla di prestito, ma possibile uno scambio sempre di prestiti con Taider, Kuzmanovic e Silvestre coinvolti nell'affare). Ora però si è inserito con forza proprio il Napoli, da tempo ammiratore del francese. I partenopei hanno messo sul piatto due ipotesi. Si pensa al prestito con diritto di riscatto, ma anche all’inserimento nella trattativa di Britos, per abbassare il cash in un’operazione a titolo definitivo. Lui aveva detto sì all’Inter, ma i partenopei ci provano.

Pronta però la risposta nerazzurra. L’Inter ha infatti chiesto informazioni su Sandro, obiettivo da tempo degli azzurri. I contatti con il suo entourage sono ripartiti, ma la valutazione del giocatore è alta, sui 12 milioni. Operazione difficile.

Il tutto senza dimenticare quel Valon Behrami che Mazzarri rivorrebbe a San Siro, ma per cui c’è ancora distanza tra offerta (5 milioni) e richiesta (almeno 8). 

Inter-Napoli, il duello sul mediano si infiamma. Presto novità, per capire chi avrà la meglio, tra i sempre più fitti incroci di mercato. 
 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 14 giugno 2014 alle 14:04
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print