L'Inter è in attesa di una risposta da parte di Milan Skriniar, che però, dal canto suo, si aspetta dal club un rilancio per apporre la sua firma sul rinnovo di contratto. Insomma, normalissime dinamiche per una trattativa fisologicamente complessa, ma non impossibile.

Secondo quanto risulta alla nostra redazione, l'Inter dovrà alzare l'offerta da 5,5 milioni più 500mila euro di bonus che non basta: lo slovacco vuole un contratto ad altezza Brozovic-Lautaro, quindi 6,5 più bonus. Il giocatore è in vacanza, se ne riparlerà a dicembre. Nel frattempo, però, il PSG resta alla finestra, ritoccando all'insù la proposta estiva (8,5 di base fissa più ricco bonus alla firma), e inoltre occhio al Chelsea. I Blues vogliono rinforzare la difesa e i primi due nomi sono quelli di Gvardiol e Simakan del Lipsia, solo dopo arriva Skriniar. E una ventina di giorni fa proprio il club inglese si è rifatto vivo con gli agenti dell'interista. 

Alla fine, insomma, molto dipenderà dalla volontà di Skriniar, che aspetta l'Inter e che all'Inter ha dato la priorità. La palla passa a Marotta e soci.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 24 novembre 2022 alle 21:30
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print