Calcio & Finanza ha svelato i risultati emersi dalla relazione di Inter Media and Communications al 31 dicembre 2020. Dati positivi per quel che riguarda i numeri, negativi se si guarda alle difficoltà di far arrivare i ricavi dalla Cina. Si segnala una crescita dei ricavi da sponsor e diritti tv del 25,7% (202,3 milioni il totale) di cui 52,2 milioni della prima voce (+36%), 24,7 milioni tra sponsor tecnico e di maglia e 9,3 da altre sponsorizzazioni. Gli sponsor asiatici contribuiscono per 18 milioni. Dai diritti tv arrivano invece 149,3 milioni (erano stati 121,4 al 31 dicembre 2019). 

C'è però un problema legato alla raccolta dall'Asia, perché 55,7 milioni non sono stati versati nelle casse societarie (12,8 del 2018/'19, 25,9 del 2019/'20 e 16,8 della stagione in corso).

VIDEO - LA CURVA NORD RIACCOGLIE STANKOVIC A MILANO: CORI, FUMOGENI E MEGA STRISCIONE

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 26 febbraio 2021 alle 10:42
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Vedi letture
Print