Interminabile giornata londinese per Marco Branca. Il direttore dell'area tecnica dell'Inter ha incontrato nella città inglese Brian Marwood, dirigente del Manchester City. Oggetto della discussione, ovviamente, Carlos Tévez. Al momento, sembra che il Milan sia in vantaggio rispetto all'Inter. I rossoneri hanno dalla loro parte la volontà dell'agente Kia Joorabchian, fortemente deciso a chiudere con Adriano Galliani. I due si sono visti in Brasile, hanno lavorato su un accordo che potrebbe essere raggiunto già la prossima settimana. L'Inter però rimane lì, pronta a sfruttare ogni passo falso dei rossoneri. Branca informerà Moratti dell'incontro di oggi e insieme si decideranno le strategie per il futuro, anche se non è da escludere l'ipotesi che Branca sia volato a Londra solamente per rispondere con cortesia all'invito del Manchester City.

Intanto, lo stesso Branca ha seccamente smentito le voci che avrebbero voluto oggetto della discussione con i dirigenti dei Citizens anche Wesley Sneijder. Con una nota ufficiale, Branca e l'Inter hanno voluto prendere una posizione dura, facendo capire quanto sia forte comunque la volontà di mantenere il giocatore olandese a Milano, come da lui stesso dichiarato nei giorni scorsi. 

Resta da seguire dunque questa vicenda legata a Tévez, che potrebbe prendere dei risvolti già nei primi giorni della prossima settimana. Se Tévez dovesse sbarcare a Milano, sponda Milan, i nerazzurri potrebbero tentare l'assalto a Lucas, nonostante il San Paolo lo abbia dichiarato incedibile. Adesso c'è il campionato, c'è la sfida col Parma da non sbagliare. Il mercato, comunque, non si ferma mai. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 06 gennaio 2012 alle 00:01
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture
Print