Allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, l'Inter Primavera fa valere la 'legge del 3' calando il tris contro la Roma di Alberto De Rossi. Dopo il momentaneo svantaggio arrivato al 21' su golletto di Estrella in mischia, la squadra di Armando Madonna vendica il ko della gara d'andata (4-2) firmando la rimonta nella ripresa trascinata da un grande Eddie Salcedo, autore del pari con un diagonale chirurgico, la prima rete in stagione del rientrante Nicholas Rizzo, e il sigillo sul gong di Facundo Colidio, sicuro nel trasformare dagli undici metri il cadeau gentilmente concessogli dall'ex Genoa. Questo successo, il terzo conquistato contro una grande del campionato in questa stagione, vale il sorpasso sui giallorossi, ora distanziati di tre lunghezze. In attesa di conoscere l'esito del recupero contro la Samp, quando si capiranno le reali prospettive di classifica di Nolan e compagni.
TABELLINO:
INTER-ROMA 3-1
Marcatori: 22' Estrella, 2' st Salcedo, 11' st Rizzo, 50' st rig. Colidio.
INTER: 1 Dekic; 2 Grassini (33' st Zappa 13), 4 Nolan (C), 6 Rizzo, 3 Corrado; 8 Gavioli (29' st Persyn 19), 5 Pompetti, 7 Schirò (29' st Burgio 22); 11 Esposito (18' st Roric 20), 10 Merola (18' st Colidio 18), 9 Salcedo. A disposizione: 12 Pozzer, 21 Stankovic, 14 Van Den Eynden, 15 Ntube, 16 Demirovic, 17 Gianelli, 23 Mulattieri. Allenatore: Armando Madonna.
ROMA: 1 Cardinali, 2 Parodi (38' st Nigro 17), 3 Semeraro (18' st Chierico 16), 4 Coccia, 5 Cargnelutti (C), 6 Pezzella, 7 Greco (43' st Besuijen 18), 8 Sdaigui, 9 Celar (18' st D'Orazio 20), 10 Cangiano (38' st Silipo 22), 11 Estrella Galeazzi. A disposizione: 12 Zamarion, 13 Trasciani, 14 Santese, 15 Simonetti, 19 Bucri, 21 Darboe. Allenatore: Alberto De Rossi
Ammoniti: Pompetti (44'), Cangiano (38' st), Dekic (46' st).
Recupero: 0' - 5'
Arbitro: Meleleo (sez. Casarano)
Assistenti: Magri e Fantino
RIVIVI IL LIVE -
95' - Non c'è più tempo, cala il sipario al Breda! L'Inter cala il tris con Salcedo, Rizzo e Colidio e supera la Roma, volando a +3 in classifica (+6 virtuale).
95' - TRIS DI COLIDIO! Freddo l'argentino a spiazzare Cardinali dagli undici metri!
94' - CALCIO DI RIGORE PER L'INTER! Giocata di Salcedo, che viene steso da Coccia.
93' - Giocata fondamentale di Burgio a centrocampo
92' - CHE OCCASIONE PER IL PARI ROMANISTA! Blitz in area di Sdaigui, che davanti a Dekic chiude gli occhi e manda clamorosamente a lato di testa.
92' - Besuijen steso da Rizzo: calcio di punizione vicino all'out destro per la Roma.
91' - Si impenna sopra la traversa il tiro-cross di Pezzella: Dekic, che aveva accompagnato il pallone con lo sguardo, viene ammonito per perdita di tempo.
90' - Assegnati cinque minuti di recupero.
89' - Greco alza bandiera bianca, De Rossi manda in campo Besuijen.
88' - Rizzo allontana il pericolo, poi è Persyn a risolvere in un secondo momento.
87' - Sporcato in calcio d'angolo il cross di Nigro. Tocco decisivo di Corrado.
85' - Prevedibile, per una volta, il cross calibrato in area da Pompetti: palla in braccio a Cardinali.
84' - Doppio cambio per la Roma: Nigro e Silipo per Parodi e Cangiano
83' - Fallo di frustrazione commesso da Cangiano: calcione a palla lontana sulla gamba destra di Zappa.
82' - Pezzella ferma irregolarmente Persyn lanciato a tutta velocità nella metà campo romanista.
79' - Chance per il ko per l'Inter! Roric grazia la Roma calciando addosso a un difendente in scivolata disperata. Colidio si avventa sul pallone e con un tocco d'esterno elegantissimo quasi serve Persyn davanti a Cardinale.
78' - Cangiano! Prova il guizzo tipico del suo repertorio il numero 10 romanista: la palla si alza sopra la traversa.
78' - Colidio cestina malamente una ripartenza potenzialmente letale. Troppo arretrato il tocco dell'ex Boca per Roric, anticipato secco vicino al cerchio di centrocampo.
76' - Grassini steso a terra in preda ai crampi: Madonna non perde tempo e butta nella mischia Zappa.
74' - Madonna chiama altri due cambi: Schirò e Gavioli lasciano il campo per Burgio e Persyn.
73' - Offensiva confusa della Roma: Pezzella sbatte contro Pompetti, la palla schizza fuori area con D'Orazio che non può raggiungerla.
71' - Greco spreca! Fa tutto bene il numero 7 romanista, bravo a liberarsi di due avversari, decisamente quando deve suggerire il cross per un compagno.
70' - Partita viva adesso: l'Inter non si tira indietro alla ricerca del tris, la Roma risponde colpo su colpo.
69' - PALO DI RORIC! Lavorone in area di Colidio, che ricicla un gran pallone a rimorchio per il tiro d'interno a colpo sicuro dello sloveno. Tocca quel che basta Cardinali che la manda sul montante alla sua destra.
69' - Corrado a terra dopo aver subito un colpo. Per l'arbitro non c'è nulla.
68' - Estrella con la punta! Palla sul fondo.
67' - Madonna ha ridisegnato l'Inter: ora c'è Schirò dietro le due punte Colidio e Salcedo.
66' - Nolan, puntuale, ferma con un tackle scivolato il neo entrato D'Orazio: palla spedita in fallo laterale.
65' - Due sostituzioni anche per l'Inter: finisce la partita di Merola ed Esposito, inizia quella di Colidio e Roric.
64' - Doppio cambio per Celar fa spazio a D'Orazio, Chierico sostituisce Semeraro.
62' - Solito, preziosissimo, lavoro difensivo di Esposito: oggi il più giovane dei titolari nerazzurri aiuta soprattutto dietro.
61' - Flipper nell'area interista: l'ultimo tocco, con la punta, a correggere il cross di Pezzella è di Rizzo. Che favorisce l'uscita di Dekic.
57' - Tutto ribaltato in meno di dieci minuti: l'Inter si riprende con gli interessi quello che aveva sprecato nei primi venti minuti del primo tempo.
56' - SORPASSO INTER, GOL DI RIZZO! Pompetti disegna un arcobaleno verso il secondo palo, dove compare il centrale che la spinge oltre la linea di porta beffando Cargnelutti. Che rientro in squadra per il numero 6: primo gol stagionale per lui.
55' - Merola! Prima, vera azione degna di nota del fantasista. Che colpisce il muro alzato fa Coccia davanti a Cardinali.
54' - Rizzo colpito involontariamente al volto da Estrella, che poi si scusa con grande fair play.
52' - Trivela mal eseguita da Semeraro: palla nella terra di nessuno.
51' - Salcedo bisticcia col pallone e finisce per perdere il possesso.
50' - Gran rientro difensivo di Gavioli, che si interrompe la comunicazione tra due romanisti e poi porta a casa il fallo.
48' - ESPOSITO! L'Inter, sulle ali dell'entusiasmo, costruisce la seconda palla-gol del secondo tempo. Il classe 2002 irrompe in area e calcia dopo uno stop senza pensarci: palla larga.
47' - GRAN GOL DELL'INTER, HA SEGNATO SALCEDO! Partenza a razzo dei nerazzurri, che riequilibrano tutto grazie all'ex Genoa: imprendibile il suo diagonale che va a insaccarsi all'angolino battendo Cardinale.
46' - Nessun cambio all'intervallo: in campo gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione.
14.01 - Ripartiti, via al secondo tempo di Inter-Roma!
13.47 - Cortometraggio già visto quello proiettato sugli schermi del Breda nel primo tempo: l'Inter parte forte, crea occasioni a ripetizione senza affondare il colpo, poi prende il solito golletto che per ora sposta l'ago della bilancia dalla parte della Roma. A far la differenza è la rete di Estrella, ma soprattutto il difetto di mira dei ragazzi di Armando Madonna: sbagliano in serie, davanti a Cardinali, Salcedo (due volte) ed Esposito, tradito dal terreno sconnesso.
45' - Duplice fischio di Alessandro Meleleo, termina qui il primo tempo al Breda! Roma avanti 1-0 all'Inter sull'Inter: decide per ora un gol di Estrella.
45' - Lunghissimo il traversone di Cangiano, palla sul fondo.
44' - Pompetti spende un fallo tattico per fermare la ripartenza di Greco: inevitabile il cartellino giallo per l'ex Pescara.
44' - Partita di enorme sacrificio di Esposito, all'ennesimo ripiegamento difensivo del suo primo tempo.
43' - Cargnelutti spazza l'area allontanando il pericolo, portato dalla sinistra con il cross di Schirò.
40' - Salcedo! Il numero 9 nerazzurro gira direttamente sul fondo. Nulla da fare per l'Inter, ancora sotto nel punteggio dopo aver sprecato più di un'occasione per portarsi in vantaggio.
39' - Coccia maltratta Merola vicino alla bandierina del corner: dopo qualche secondo, l'arbitro si vede costretto a fischiare fallo per l'Inter.
35' - Un solo tentativo offensivo per l'Inter dopo il gol incassato.
33' - Altro piccolo brivido per l'Inter! Ogni pallone che transita in area è una minaccia per Nolan e compagni, che in questo caso se la cavano con un po' do fortuna.
32' - Cargnleutti sbaglia un appoggio elementare, ma poi recupera con una scivolata disperata togliendo il pallone a Salcedo che stava facendo il suo ingresso in area.
30' - Esposito pizzicato in fuorigioco.
29' - Cangiano! Tiro di controbalzo in corsa del numero 10: Dekic raccoglie palla da terra.
26' - Pezzella! Ingenuità di Merola che regala palla alla Roma nel tentativo di velocizzare le operazioni. Ripartono gli ospiti, prima fermati da Nolan, e poi al tiro con il numero 6: Dekic para in due tempi.
24' - L'Inter reagisce subito! Solito passante messo al centro da Pompetti, non ci arrivano né Esposito né Salcedo.
21' - ROMA AVANTI, INTER BEFFATA! GOL DI ESTRELLA! Seconda situazione letta male su palla inattiva dai nerazzurri: il più lesto di tutti ad avventarsi sulla palla spizzata da Sdaigui è il numero 11 che anticipa Dekic.
20' - Rischia l'Inter! Mucchio nell'area piccola, risolve Grassini con un'azione difensiva provvidenziale: anticipato Carngelutti che era in agguato e pronto a girare a rete.
19' - Cross inguardabile di Gavioli: la palla sfila in area e si perde in fallo laterale.
18' - Non vale lo scavetto tentato da Salcedo a superare Cardinali che finisce sul fondo. Il numero 9 era in offside.
16' - SALCEDO PERICOLOSO! Colpo di testa in avvitamento dell'italia-colombiano che non riesce a trovare lo specchio. Sul secondo palo Merola non riesce a mettere la zampata decisiva.
16' - Spinge ancora l'Inter! Salcedo si fa trovare pronto sul lato destro, conduce palla per qualche metro e poi calcia trovando l'opposizione di Cargnelutti.
14' - Pompetti atterra Cangiano sulla trequarti campo nerazzurra: l'arbitro vede bene e ordina calcio di punizione per gli ospiti.
13' - ALTRA CHANCE GIGANTESCA PER L'INTER! Grande azione di Grassini, autore di uno slalom in mezzo ai paletti giallorossi prima di mettere a rimorchio per Esposito. Che calcia altissimo, anche per colpa di un brutto rimbalzo del pallone.
11' - OCCASIONISSIMA PER L'INTER! Solita palla che canta calciata a centro area da Pompetti, che trova tutto solo Salcedo, il cui colpo di testa a botta sicuro passa a pochi metri dal palo.
10' - Colpo alla caviglia per Salcedo: netto il fallo di Cargnelutti, punizione sulla trequarti per l'Inter.
7' - Salcedo! L'ex Genoa va sul fondo e la mette in mezzo: Cardinali respinge verso Pompetti che però ha un'esitazione e non riesce a calciare di prima verso la porta.
6' - Secondo intervento consecutivo di Cardinali! Altro pallone scodellato pericolosamente dall'Inter, questa volta con Schirò, che costringe agli straordinari l'estremo difensore romanista. La palla rimane lì, ma Merola non è reattivo per arrivare a calciare in tap-in.
6' - ESPOSITO! Tiro-cross al veleno del classe 2002, smanaccia e salva tutto Cardinali: corner per l'Inter.
5' - PEZZELLA! Primo squillo della partita di marca romanista: il numero 6 si prende con autorità lo spazio fuori area, poi spara col destro. Pallone largo.
3' - Ritmi bassi al Breda, fase di studio in corso.
2' - Si fa vedere anche l'Inter, con un cross troppo profondo messo in mezzo da Pompetti.
2' - Galeazzi non riesce nello stop acrobatico, interviene Rizzo che si impossessa del pallone.
1' - Primo pallone della gara toccato dalla Roma, oggi in completo giallo. Inter con la classica divisa nerazzurra abbinata ai pantaloncini neri.
13.00 - Kick-off al Breda, comincia in questo momento Inter-Roma!
12.59 - La direzione arbitrale dell'incontro è affidata al signor Alessandro Meleleo della sezione di Casarano, assistito da Massimiliano Magri di Imperia e Giulio Fantino di Savona.
12.59 - Ora i saluti di rito a centrocampo, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
12.58 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo dello stadio Breda guidati dal terzetto arbitrale.
12.50 - Panchina per Facundo Colidio e Persyn, con Salcedo ci sono Merola ed Esposito. In mezzo torna Schirò, riprende la sua posizione nel trio completato da Gavioli e Pompetti. Dietro, davanti a Dekic, la difesa si compone da destra verso sinistra con Grassini, Nolan, Rizzo e Corrado.
12.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Roma, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
12.37 - Dichiarazioni che fanno il paio con quelle di Armando Madonna, che hanno il loro peso specifico proprio se contestualizzate al momento in cui sono state pronunciate: "La mia è una squadra che mi piace, non cambierei nessun giocatore con le altre".
12.35 - La gara d'andata, giocata poco meno di quattro mesi fa, si risolse in favore della Roma: al Tre Fontane finì 4-2 per i padroni di casa, trascinati da una tripletta di Celar. Uno dei punti più bassi toccati dall'Inter in questa annata, anche se Alberto De Rossi, tecnico dei giallorossi, sapeva in cuor suo che i milanesi si sarebbero rialzati: "Non abbiamo mai creduto all'Inter dimessa e in fondo alla classifica. E' una squadra forte, ha giocatori bravi”, le sue parole prima della gare.
12.28 - FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER: 1 Dekic; 2 Grassini, 4 Nolan (C), 6 Rizzo, 3 Corrado; 8 Gavioli, 5 Pompetti, 7 Schirò; 11 Esposito, 10 Merola, 9 Salcedo
A disposizione: 12 Pozzer, 21 Stankovic, 13 Zappa, 14 Van Den Eynden, 15 Ntube, 16 Demirovic, 17 Gianelli, 18 Colidio, 19 Persyn, 20 Roric, 22 Burgio, 23 Mulattieri. Allenatore: Armando Madonna
ROMA: 1 Cardinali, 2 Parodi, 3 Semeraro, 4 Coccia, 5 Cargnelutti (C), 6 Pezzella, 7 Greco, 8 Sdaigui, 9 Celar, 10 Cangiano, 11 Estrella Galeazzi
A disposizione: 12 Zamarion, 13 Trasciani, 14 Santese, 15 Simonetti, 16 Chierico, 17 Nigro, 18 Besuijen, 19 Bucri, 20 D'Orazio, 21 Darboe, 22 Silipo
Allenatore: Alberto De Rossi.
Arbitro: Meleleo (sez. Casarano)
Assistenti: Magri e Fantino
12.23 - A due giorni dalla sfida inaugurale della Viareggio Cup 2019 contro il Braga, la squadra di Armando Madonna riapre volentieri il file campionato dopo aver subito l'ennesima delusione di Coppa, mercoledì scorso, per mano della bestia nera Fiorentina. Persa la possibilità di sollevare al cielo i due trofei nazionali minori in questa stagione, dunque, ai nerazzurrini rimane l'obiettivo più importante: lo scudetto di categoria, traguardo al quale sarà possibile avvicinarsi con forza battendo oggi i giallorossi, appaiati momentaneamente in classifica ma potenzialmente a -3 (balla il recupero con la Samp).
12.20 - Appassionati di calcio giovanile di FcInternews.it, buongiorno da parte di Mattia Zangari e benvenuti allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, teatro della sfida tra Inter e Roma, valida per la settima giornata di ritorno del Primavera 1. Il kick-off è fissato per le ore 13.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 15:48 Damiani: "La Lazio sta facendo bene ma l'Inter è favorita. È l'unica squadra che..."
- 15:33 Sogliano, ds Hellas Verona: "Contro Inter e Empoli le partite più negative del girone d'andata"
- 15:20 Reja: "Guardate come gioca la Lazio. Meriterebbe lo scudetto, ma il momento cruciale sarà..."
- 15:06 Il Bayer batte l'Augbsurg, Xabi Alonso: "Sapevamo sarebbe stata più dura che con l'Inter"
- 14:51 Vlahovic 'spegne' l'incendio divampato con la tifoseria: "È importante ripartire uniti, fino alla fine"
- 14:44 Piovani chiude la porta al passato: l'Inter Women batte 3-0 il Sassuolo e ora è seconda
- 14:37 La cura Giampaolo fa bene al Lecce: i salentini affondano il Monza, finisce 2-1 al Via del Mare
- 14:23 Il Mattino - Pronta offerta shock per Pio Esposito. De Laurentiis deciso a portare a Napoli il gioiellino dell'Inter
- 14:10 fcinFinalmente Alex Perez. Il difensore spagnolo si è messo alle spalle il lungo infortunio. Adesso...
- 13:55 videoAdriano, Materazzi e Cesar: sorrisi e karaoke prima della gara d'addio dell'Imperatore
- 13:40 Appello di Cairo al Governo: "Vogliamo che venga riconosciuto al calcio ciò che merita"
- 13:26 Udinese, Runjaic predica calma per Sanchez: "Col Napoli gara inadatta per rischiarlo"
- 13:12 Sky - Inter, all'Olimpico con il miglior undici: ritorna la ThuLa. E in difesa jolly Darmian, ma è Bisseck il favorito
- 12:58 Simeone e il futuro: "Mi piacerebbe un giorno allenare l'Argentina. Ma non subito"
- 12:44 videoZaniolo-gol, Unipol Domus sbancato: l'Atalanta continua a volare. Gli highlights
- 12:30 Serie A, l'Inter fa visita alla Lazio all'Olimpico: dove vedere il match in diretta tv (e in chiaro)
- 12:15 L'Inter Women torna all'Arena: a breve la sfida con il Sassuolo. Le formazioni ufficiali di Piovani e Rossi
- 12:00 Primavera, definito il calendario fino alla 19ª giornata di campionato e le date della Coppa Italia: gli impegni dell'Inter
- 11:46 TS - Monday night dai ricorsi storici a due facce. Con la Lazio niente rischi: un solo dubbio per Inzaghi
- 11:32 Miro Mihajlovic ricorda Sinisa: "Papà era tanta roba. Lazio-Inter? Siamo cresciuti accanto ai biancocelesti"
- 11:18 TS - All'Olimpico sfida tra lo scudetto e la politica: Lazio-Inter sarà anche Lotito vs Marotta
- 11:04 Pancaro: "Lazio-Inter gara importante. Inzaghi? È un maestro della gestione del gruppo, la sua grande qualità..."
- 10:50 Parolo: "Inzaghi? Ogni anno che passa cresce di più. Quest'anno in cima ai pensieri dell'Inter c'è la Champions"
- 10:36 GdS - Non solo l'Inter su Belahyane: ci sono altri due club in pole per il suo acquisto
- 10:24 Frattesi: "Voglio il bis dello Scudetto. Quando parlavano di me sul mercato, la mia unica preoccupazione era..."
- 10:08 Caicedo: "Sono molto legato a Inzaghi, al suo staff e ho rispetto per l'Inter. Ma il mio cuore dice Lazio"
- 09:54 Luis Alberto: "Inzaghi per me è come un padre. All'Inter è cresciuto tanto, il suo segreto è sempre stato uno"
- 09:40 CdS - Finali thrilling: l'Inter deve invertire rotta. Ma sui finali di gara c'è un aspetto che fa ben sperare Inzaghi
- 09:26 Sensini: "Inzaghi, dalla Lazio all'Inter un salto notevole. I nerazzurri in certe partite sono davvero ingiocabili"
- 09:12 Qui Lazio - Romagnoli e Vecino in forte dubbio per l'Inter: Baroni pensa a Patric con l'incertezza del modulo
- 08:58 GdS - Intensa seduta video e un piano tattico ben definito: ecco come Inzaghi ha studiato la Lazio. Un solo dubbio di formazione
- 08:44 Veron: "Lazio in forma, ma l'Inter è una corazzata: nessuno ha quella rosa. Inzaghi è cresciuto tantissimo"
- 08:30 Crespo: "Inter solida, Thuram-Lautaro coppia migliore della Serie A. Inzaghi? Ha portato i nerazzurri al top"
- 08:15 CdS - Inter, con la Lazio è un esame di fuoco: la probabile formazione e la chiara idea di Inzaghi sulle rotazioni
- 00:00 Non è più tempo di scegliere
- 23:55 Como tra Roma e Inter, Fabregas: "Vogliamo prendere punti anche dove è difficile"
- 23:41 videoNapoli, rimonta di rabbia e Udinese ribaltata: finisce 3-1. Gli highlights
- 23:26 Di Francesco mastica amaro e ripensa all'Inter: "Questa mano ci sta rovinando le trasferte con le big"
- 23:12 Adriano riabbraccia Materazzi, foto insieme per i due grandi ex nerazzurri: "Felice di vederti"
- 22:57 Domani alle 12.30 l'Inter Women ospita il Sassuolo: sono 25 le convocate di Piovani
- 22:44 La Juve vede le streghe, Vlahovic la salva dal dischetto: il Venezia sfiora il colpo ma è 2-2
- 22:29 Udinese, Zemura: "Resettiamo questa gara col Napoli, giovedì abbiamo l'Inter in Coppa"
- 22:15 Piccoli (?) leader crescono: quello spirito da capo carismatico di Bastoni che va oltre le sue dichiarazioni
- 22:02 Abodi garantisce: "Valutiamo il ripristino della pubblicità del betting in tempi brevi"
- 21:48 Napoli, Anguissa: "Concentrati su di noi, dobbiamo ricordarci di essere una grande"
- 21:33 Gli auguri dell'Inter per gli 84 anni di Ernesto Pellegrini, il presidente dello Scudetto dei record
- 21:19 Lazio, Baroni salta la conferenza stampa della vigilia del match contro l'Inter
- 21:04 Atalanta, Kolasinac: "Lo Scudetto? Andiamo avanti, ora non è importante pensarci"
- 20:49 Brest, Rey e la stoccata alla UEFA: "La sua volontà è il denaro fine a se stesso"
- 20:35 Pecchia: "La partita contro l'Inter è uno spunto su cui lavorare. Ma il percorso va fatto su noi stessi"
- 20:21 Torino, Cairo: "Arnautovic? Non faccio nomi, ma sicuramente interverremo sul mercato"
- 20:07 Il Napoli reagisce e sbanca Udine: tris in rimonta, Conte a due lunghezze dall'Atalanta
- 19:52 Sky - Ballottaggio in difesa in vista della Lazio: Darmian contende una maglia a Bisseck
- 19:38 Hamann fa mea culpa su Sommer: "È uno dei migliori portieri d'Europa in questo momento"
- 19:37 Altobelli: "Vi racconto la mia Inter. Lautaro? Può superarmi nella classifica marcatori"
- 19:23 Ghidotti superstar nel derby Samp-Spezia: finisce 0-0, anche Pio Esposito sbatte sul portiere blucerchiato
- 19:10 Simeone, lode all'Inter: "Non ha una stella ma tanti giocatori importanti. Mi piace molto, come il Barcellona"
- 18:44 AIA, eletto il nuovo presidente: è Antonio Zappi. Battuta la candidatura di Trentalange
- 18:29 Udinese, Inler: "Sanchez ha sofferto, voleva rientrare. Offerte Bijol? Ora siamo concentrati sul match"
- 18:15 Sky.de - Inter sul talentuoso centrocampista Reitz: tra clausola e pressing del Brighton
- 18:00 Caressa: "Fonseca ha polemizzato dopo Atalanta-Milan senza informare la società, questo non è piaciuto. Manca un leader"
- 17:45 Napoli, Conte: "Siamo all'inizio della costruzione. Sanchez incredibile, gli auguro il meglio"
- 17:30 Atalanta, Gasperini: "Dieci vittorie di fila, ma non cambia niente. Ci sono anche gli altri"
- 17:15 Un 2024 da paura, Thuram coinvolto in 20 gol nella Serie A: nessuno ha fatto meglio di lui. E non è ancora finita...
- 17:00 Serie A, all'Atalanta basta Zaniolo: 1-0 sofferto al Cagliari e balzo a +6 sull'Inter
- 16:45 Bastoni a quota 3 assist in campionato, è già record. Calhanoglu una garanzia contro la Lazio
- 16:30 Atalanta-Inter, Up&Down - Dal vangelo secondo i... Matteo: che partita di Venturini e Spinaccé. Una sola la nota stonata
- 16:15 videoFerri: "Nello sport passione e formazione sono importanti. I genitori devono dare l'esempio"
- 16:00 videoMarotta: "Lo sport è una palestra di vita. Ai giovani dico di divertirvi e crescere per essere gli uomini del domani"
- 15:45 Inter letale in area di rigore, 32 reti segnate: nessuno ha fatto meglio. E Sommer non ha mai subito gol dalla distanza