Serve un guizzo da attaccante puro di Samuele Mulattieri poco prima del 90' alla prima versione ufficiale dell'Inter Primavera di Armando Madonna per imporsi su un Cagliari che avrebbe meritato ben altra sorte per quanto espresso in campo all'esordio assoluto nel campionato di categoria. Alla lunga, proprio sul traguardo, emerge la maggior classe individuale dei nerazzurri, che calano uno dei propri assi in prossimità della sirena del secondo tempo: sul cross del terzino belga Persyn, l'ex Spezia è il più lesto ad avventarsi sulla palla per scavare la differenza tra un pari comunque deludente (viste le premesse) e una vittoria risicata ma che è linfa vitale per la stagione. Sulla copertina della gara di Interello, però, serve mettere ben in vista la menzione speciale per Vladan Dekic, decisivo nel respingere il colpo di testa a colpo sicuro di Lella (10') e il rigore fiacco di Lombardi ('51).
TABELLINO:
INTER-CAGLIARI 1-0
MARCATORI: Mulattieri 90'
INTER: 1 Dekic; 2 Grassini (20' st Persyn 13), 4 Nolan, 6 Van Den Eynden, 3 Corrado; 8 Gavioli (31' st Ballabio 17), 5 Pompetti, 7 Burgio (10' st Demirovic 18); 10 Mulattieri; 9 Adorante (10' st Colidio 22), 11 Salcedo (31' st D'Amico 20). A disposizione: 12 Tintori, 21 Pozzer, 14 Pirola, 15 Colombini, 16 Rizzo Pinna,19 Schirò, 23 Vergani. Allenatore: Armando Madonna
CAGLIARI: 1 Daga, 2 Kouadio, 3 Aly (33' st Ingrosso 18), 4 Peressutti, 5 Marongiu, 6 Cadili, 7 Lella (28' st Dore 19), 8 Ladinetti (28' Camarà 15), 9 Contini (18' st Gagliano 20), 10 Lombardi, 11 Doratiotto (33' st Cissè 21). A disposizione: 12 Cabras, 13 Pici, 14 Porru, 16 Boccia, 17 Carboni, 22 Fini, 23 Marigosu. Allenatore: Massimiliano Canzi.
Ammoniti: Marongiu, Salcedo.
Arbitro: Riccardo Annaloro (sez. Collegno)
Assistenti: Di Costa e Perrelli
RIVIVI IL LIVE -
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario a Interello! Buona la prima per Armando Madonna: il gol di Mulattieri a una manciata di secondi dal 90' permette all'Inter di imporsi 1-0 sul Cagliari.
93' - LA PRENDE DEKIC ANTICIPANDO PROPRIO DAGA!
92' - Ultimo assedio del Cagliari, sale anche il portiere Daga per questo corner.
91' - Assegnati tre minuti di recupero.
90’ - VANTAGGIO DELL'INTER, LA SBLOCCA MULATTIERI! Il primo gol della stagione nerazzurra è dell'ex Spezia, che la mette dentro da nove puro correggendo il cross di Persyn e anticipando il difendente sul primo palo.
86' - Pompetti! Lascia andare benissimo il mancino il play nerazzurro, la palla passa a tanto così dal palo. Esaudite le preghiere di Daga, completamente spiazzato.
85' - Offside di D'Amico! Il numero 20, scattato in anticipo sull'imbucata di Pompetti era stato atterrata da Daga in area.
84' - Mulattieri fermato irregolarmente dopo uno slalom speciale a centrocampo: punito l'autore del fallo, giallo per Marongiu.
81' - Non c'è fallo di Camara su Demirovic, il contropiede di quest'ultimo sfuma sul più bello. Non proprio illuminata la scelta dello sloveno che aveva anche due alternative sui lati offerte da altrettanti compagni.
80' - Ultimi dieci giri d'orologio più recupero al termine della sfida. Tante occasioni, ma il risultato è ancora inchiodato sullo 0-0.
79' - Altri due cambi per Canzi: Doradiotto per Cissè, poi Ingrosso per Aly.
78' - Sbaglia la prima giocata del suo match D'Amico: il cross dell'ex Palermo calibrato dall'out sinistro è troppo profondo e si spegne sul fondo.
77' - Si concretizza ora la sostituzione: esce Gavioli, entra Ballabio. Richiamato in panchina anche Salcedo, dentro D'Amico.
76' - Gavioli dà forfait, urge un cambio per Madonna. Ma prima deve fermarsi il gioco.
74' - Tutto facile per Daga, il suggerimento di Salcedo è impreciso e prevedibile.
73' - Alza bandiera bianca Lella, colpito da crampi, che esce per far posto a Dore.
71' - Gioco fermo ora, l'arbitro chiama in campo lo staff medico del Cagliari per soccorrere l'infortunato Lella.
70' - Sale il ritmo offensivo dell'Inter, cala l'attenzione dei cagliaritani.
67' - PALO DI MULATTIERI! Rinvio rivedibile di Daga, Salcedo si impossessa del pallone, lo serve fuori area a Colidio che riallarga per Mulattieri, il cui diagonale scheggia il palo. C'è il tocco decisivo del portiere sardo.
66' - Terzo cambio per Madonna: Persyn prende il posto di Grassini.
65' - Salcedo si intestardisce palla al piede e finisce per perdere il possesso palla. Egoista qui l'ex Genoa.
63' - Primo cambio per il Cagliari: Contini fa posto a Gagliano.
62' - Lella! Conclusione potente in controbalzo dell'offensivo del Cagliari, bravo a riciclare un ottima torre del compagno: palla alta.
61' - Superata l'ora di gioco a Interello, non cambia il parziale: 0-0 tra Inter e Cagliari. Ma ora i nerazzurri hanno alzato il baricentro.
58' - Inter pericolosa! Si rinnova l'asse Salcedo-Mulattieri, con l'ex Genoa che disegna un buon cross sul secondo palo per l'inserimento del compagno che si spegne dopo il colpo di testa impreciso.
57' - Fase di assestamento del match dopo le modifiche tecnico-tattiche dell'Inter.
55' - Doppio cambio per Madonna: Colidio sostituisce Adorante, Demirovic rileva Burgio.
54' - Mulattieri! Primo lampo dell'ex Spezia che manda a lato il suggerimento ghiotto di Salcedo.
53' - Dekic sugli scudi! Il numero uno interista è reattivo e capisce in anticipo che deve uscire per fermare la fuga verso la porta di Contini.
51' - DEKIC SALVA L'INTER! Gran balzo felino del portiere nerazzurro, che si getta sulla sua destra a parare il tiro angolato ma lentissimo di Lombardi.
50' - CALCIO DI RIGORE PER IL CAGLIARI! Nolan atterra Doratiotto ingenuamente arrivando in ritardo.
49' - Non cambia il canovaccio della gara: è sempre il Cagliari a tenere l'iniziativa e a creare la prima occasione da gol.
48' - Aly! Confusione nell'area di rigore dell'Inter, alla fine è il numero 3 del Cagliari a trovare lo spiraglio in mezzo a tante gambe per la conclusione. Che finisce di un niente a lato.
47' - Salcedo maltrattato da Landinetti dopo una serie di finte: punizione per l'Inter vicino alla linea di metà campo.
46' - Nessun cambio all'intervallo: in campo gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione.
46' - Ci prova Contini! Conclusione da distanza siderale, palla alta sopra la traversa.
46' - Ripartiti, via al secondo tempo di Inter-Cagliari!
----
15.46 - Fatica a ingranare nei primi 40 minuti la squadra di Armando Madonna, sorpresa da un avversario che sfonda regolarmente sulle fasce. A partire dal 10', quando Dekic deve superarsi per salvare il colpo di testa di Lella a correggere uno dei tanti cross calibrati dagli esterni sardi. I nerazzurrini ritrovano la lucidità solo alla fine della prima frazione: quando tutti si aspettano gli exploit di Salcedo e Mulattieri, al 40' Nolan sale in cielo e va a un passo dal vantaggio con uno stacco imperioso e conseguente frustata respinta dall'ottimo Daga. Il pari, a guardare le chance più importanti, è lo specchio fedele di quanto si è visto in campo, anche se alla vigilia ci si aspettava tutt'altro copione.
45' - Duplice fischio di Annaloro, termina qui il primo tempo! Reti bianche a Interello: Inter-Cagliari inchiodata sullo 0-0 dopo i primi 45 minuti!
44' - Gavioi! Tiraccio in controbalzo del centrocampista interista: palla altissima.
43' - Gavioli! Azione caparbia del numero 8, che perde il pallone, poi lo riconquista prima di calciare fuori equilibrio verso la porta. Para Daga, che se la cava con un brivido in due tempi.
41' - Buon momento dell'Inter! Attacco dalla sinistra portato da Corrado, cross in mezzo per Adorante che arriva sul pallone ma non riesce a inquadrare lo specchio di porta.
40' - INTER A UN PASSO DAL VANTAGGIO! Terzo tempo di Nolan che svetta sulla concorrenza e inchioda il suo colpo di testa a colpo sicuro verso la porta. Daga mette il braccio e salva.
39' - Burgio ottiene il massimo da una situazione complicata: corner per l'Inter, salgono le torri di Madonna.
39' - Si riparte a Interello, Perressutti è già in piedi.
38' - Peressutti dolorante a terra dopo un contrasto aereo con Salcedo. Gioco fermo.
36' - Retropassaggio rischioso di Pompetti in direzione di Nolan che, dopo un tentennamento, riesci a rifugiarsi da Dekic.
35' - Con esperienza, Pompetti si intasca un calcio di punizione a centrocampo. Poi scintille provocate proprio dal play interista, riportato a miti consigli da Gavioli e dal direttore di gara.
34' - Ancata pericolosa di Adorante a centrocampo: calcio di punizione inevitabile per il Cagliari.
32' - Tentativo impossibile di Cadili: la conclusione volante del capitano dei sardi finisce altissima.
31' - Corner per il Cagliari, ennesima chance da palle inattiva per la squadra di Canzi.
29' - Lombardi! Dal limite dell'area, il numero 10 dei sardi apre l'interno destro e calcia debolmente verso Dekic. Che para in tuffo.
28' - Mulattieri non riesce a spingere il contropiede dopo aver recuperato il possesso palla per un attimo. L'ex Spezia aziona le lunghe leve, ma si incarta e finisce in terra perdendo l'equilibrio.
26' - Numero di Salcedo, che dribbla secco con una ruleta l'avversario. Che si arrangia con le maniere forti, schivando il giallo.
25' - Gavioli! Colpisce troppo con l'esterno il centrocampista interista, palla lontana dal bersaglio grosso. Apprezzabile, finalmente, lo sviluppo della manovra dei nerazzurri.
23' - Kouadio! Ottima sgroppata del terzino cagliaritano, che poi si scioglie al momento del tiro: Dekic raccoglie il pallone da terra senza problemi.
22' - L'iniziativa rimane tra i piedi dei giocatori del Cagliari; l'Inter - situazione di Salcedo a parte - non è più stata in grado di costruire presupposti per passare in vantaggio.
21' - Deviazione di Corrado, secondo giro dalla bandierina per il Cagliari.
20' - Van Den Eynden sporca in corner il cross di Contini.
20' - Il Genoa non fa respirare Salcedo, scippato del pallone dopo l'ennesimo raddoppio di marcatura.
18' - Pompetti lotta a centrocampo e, alla fine, porta a casa un calcio di punizione che è puro ossigeno per l'Inter. Da qualche minuto messa costantemente sotto pressione dagli avversari.
16' - Cagliari ancora minaccioso dalle parti di Dekic: altro cross a riempire l'area di rigore nerazzurra, ma la carambola non favorisce l'inserimento di Peressutti e scivola in fallo di fondo.
15' - Dekic allontana il pericolo dall'area rinviando con i pugni il cross calibrato in mezzo dalla bandierina.
13' - Ancora Salcedo! Buono stacco del numero 11 interista, che nei pressi dell'area piccola cagliaritana non trova il modo di girare di testa verso la porta.
12' - L'Inter si riaffaccia nella metà campo avversaria grazie allo strappo di Salcedo. Fermato in fallo laterale solo dal raddoppio portato dalla difesa del Cagliari.
12' - Dekic, nel traffico, agguanta il pallone in presa alta.
11' - Partita divertente ed equilibrata a Interello: il Cagliari, dopo aver concesso spazio alla chance di Salcedo, ha sfiorato il clamoroso gol del vantaggio.
10' - DEKIC DUE VOLTE! Doppio intervento del portiere interista, che prima alza la saracinesca davanti a Lella e poi si ripete a stretto giro di posta disinnescando il tentativo di Marongiu.
8' - Cagliari pericoloso! Schema da rimessa laterale dei sardi, con Lombardi che sbuca alle spalle di Corrado e poi crossa in mezzo facendo correre un brivido a Dekic.
6' - Salcedo cicca malamente a pochi metri dalla porta! Grande azione di sfondamento sulla destra di Grassini, che se ne va via saltando il suo marcatore, prende il fondo e mette a rimorchio per l'ex Genoa. Che sbuccia il pallone sprecando la prima chance da rete del match.
4' - L'Inter ora prova a prendere in mano il controllo del gioco a centrocampo, ma il Cagliari è aggressivo quanto basta per far saltare i piani dei ragazzi di Madonna.
3' - Salcedo addomestica con eleganza il pallone vicino al cerchio di centrocampo, poi viene anticipato dall'intervento di un difendente in maglia bianca.
2' - Lella prova a innescare Contini con un filtrante interessante, fa buona guardia la difesa comandata da Nolan.
1' - La direzione arbitrale dell'incontro è affidata al signor Riccardo Annaloro, che sarà coadiuvato da Luca Dicosta e Francesco Perrelli.
1' - Primo pallone mosso dall'Inter, oggi in classica tenuta nerazzurra. Cagliari in total white da trasferta.
15.02 - Kick-off a Interello, comincia in questo momento Inter-Cagliari!
15.01 - Viene osservato un minuto di silenzio per ricordare Krystian Popiela, ex giocatore del Cagliari Primavera scomparso negli scorsi giorni.
15.00 - Ora i saluti di rito a centrocampo, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
14.59 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco di Interello guidati dal terzetto arbitrale.
14.59 - Giocatori ancora all'imbocco del tunnel che conduce al campo di gioco. Tra pochi istanti il fischio d'inizio della partita.
14.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Cagliari, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
14.35 - 9/6/18-14/9/18: a più di tre mesi dal back to back scudetto di categoria, i nerazzurrini ripartono per il terzo anno di fila con i favori del pronostico ancora sulle spalle, ma con una novità in panchina: Armando Madonna, infatti, ha raccolto la pesantissima eredità di Stefano Vecchi, tecnico che ha riempito la già luccicante bacheca del Settore Giovanile della Beneamata con sei titoli in quattro stagioni.
14.32 - UFFICIALI
INTER: Dekic; Grassini, Nolan, Van den Eynden, Corrado; Gavioli, Pompetti; Burgio, Mulattieri, Salcedo; Adorante. All. Madonna.
CAGLIARI: Daga, Kouadio, Aly, Peressutti, Marongiu, Cadili, Lella, Ladinetti, Contini, Lombardi, Doradiotto. All. Canzi.
14.30 - Appassionati di calcio giovanile di FcInternews.it, buon pomeriggio da parte di Mattia Zangari e benvenuti al 'Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti', teatro della sfida tra Inter e Cagliari che alza il sipario sul campionato Primavera 1. Il kick-off è fissato per le ore 15.
VIDEO - INTER-PARMA, LE ULTIME DA APPIANO: LA CONFERENZA DI SPALLETTI E LE SCELTE PER LA PARTITA
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 00:00 Continuate a fare meme
- 23:40 Materazzi in versione turista a Napoli: foto di rito al murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli
- 23:20 Continua la corsa dell'Arsenal: battuto 4-1 l'Aston Villa. Sorrisi per Arteta anche in vista dell'Inter
- 23:00 GdS - Rotazioni frequenti, cambio di modulo e gestione delle ammonizioni: cosa è cambiato da Inzaghi a Chivu
- 22:40 Gravina: "Vogliamo che il calcio diventi motore di cambiamento. Abbracciate sfide dall'impatto positivo"
- 22:20 Raiola: "Estate intensa per Donnarumma dopo quanto successo a Parigi. Ma oggi ci godiamo il City"
- 21:59 Il calcio italiano un affare sempre più made in USA. Dal 2011 al 2024 investimenti per quasi 5 miliardi
- 21:38 Il Secolo XIX - Non solo Valentin: nuova avventura per Franco Carboni? C'è la Samp
- 21:07 Accordo tra FIFA e Dubai Sports Council: dal 2026 sarà lanciato un nuovo award per squadre e calciatori
- 20:47 Sabatini avvisa Inter e Napoli: "Roma forte candidata al titolo. Con Zirkzee e Raspadori sarebbe fulminante"
- 20:27 Guida per Inter-Bologna: gettone numero 33 per l'arbitro di Torre Annunziata coi nerazzurri
- 20:12 Acerbi recuperato, Darmian e Bonny ancora no: questa settimana il francese è atteso in gruppo. Il piano
- 19:58 Hojlund snobba l'Inter e gli altri club: "Quando ho saputo del Napoli volevo solo venire qui"
- 19:43 Nuova partnership tra Inter e Nitro Team Snowboard, il CEO Eliassen: "Noi sempre stati fan dei nerazzurri"
- 19:29 Buone notizie per l'Atalanta: escluse lesioni per Zappacosta dopo il problema fisico accusato contro l'Inter
- 19:14 De Pietro (ass. daltonici): "Bene accantonare il pallone arancione, ma anche il giallo crea problemi: serve approccio scientifico"
- 19:00 Rivivi la diretta! La coppia GUIDA-MARESCA per INTER-BOLOGNA, designazione fantascientifica: dove sono i RETROPENSIERI?
- 18:52 Apolloni: "Inter e Napoli le più forti. Però è vero che il discorso delle Coppe inciderà molto"
- 18:38 PSG, Vitinha: "Stagione quasi perfetta. Champions, magnifico regalarla ai tifosi che la aspettavano con ansia"
- 18:23 Udinese, Inler: "Con l'Inter la partita più bella. Padelli è un grande leader, lo apprezzo tantissimo"
- 18:09 Bookies - Capocannoniere, sempre più duello Lautaro-Pulisic. Flessione per Thuram
- 17:55 L'eterna lotta col... braccialetto, la rabbia con Rapuano e lo show finale: Chivu eroe del BordoCam di Atalanta-Inter
- 17:50 Zanetti: "Sono convinto che Chivu meriti di allenare l'Inter. Anche da giocatore era molto intelligente"
- 17:40 FIGC, pubblicato il Bilancio Integrato edizione 2024: il calcio incide sul PIL per 12,4 miliardi di euro
- 17:25 Serie C, prima giornata di ritorno: Leorsini di Trani dirigerà la sfida Inter U23-Novara
- 17:12 Chiamata dall'Inter per un talento dell'Uesse Sarnico: tesserato il classe 2011 Novak Ilic
- 16:58 Parma, Corvi: "Mi piace Sommer per come imposta la parata e per come si muove"
- 16:44 Mauro: "Scudetto? Inter e Napoli ancora nettamente favorite, però la Juve di Spalletti..."
- 16:31 Giudice sportivo: Diego Carlos salta Como-Udinese, due turni di stop per Di Francesco. Bastoni, seconda sanzione
- 16:16 Il pensiero di Baggio: "Non c'è spazio per i nostri giocatori, ci vogliono meno stranieri"
- 16:02 Adani: "Scudetto, Marotta dice che il Napoli è nettamente favorito. Chivu va difeso, se l'Inter arriva seconda"
- 15:48 Rocchi: "Se qualcuno non crede alla nostra buona fede, io domani lascio. Dovreste vedere come mi inc...."
- 15:34 Roma, Gasperini: "Vittoria col Genoa bel segnale, aveva fatto prestazioni notevoli contro Inter e Atalanta"
- 15:20 De Pieri, nuova avventura in Serie C? L'esterno di scuola Inter piace molto al Novara
- 15:06 Qui Bologna - I rossoblu riprendono gli allenamenti verso l'Inter. Domani test col Lentigione
- 14:51 Pjanic: "Scudetto? Classifica corta, sono tutte lì: la Juve non deve porsi limiti"
- 14:36 Cafù: "Milan da scudetto? Tanta concorrenza: ci sono Inter e Napoli, ma occhio anche a..."
- 14:21 DAZN va oltre i 6 mln di spettatori per la 17esima giornata. Atalanta-Inter il match più seguito
- 14:07 Cassano: "L'Inter è la squadra più forte in Italia da cinque anni, questa è un'invenzione di Conte?"
- 13:52 Oaktree, la ristrutturazione continua: Inter Brand incorporata all'interno del club
- 13:38 SM - Inter attenta a Palestra, nonostante le smentite: due vie. Frattesi, non solo Juve
- 13:24 Il buco a destra sbilancia l'Inter a sinistra: prevedibilità e cali anticipati i rischi. Chivu ha bisogno di un upgrade
- 13:10 Adani: "Quello che sta facendo il Napoli non è scontato, ecco perché Conte ha lanciato quel messaggio"
- 12:56 TS - Un nuovo Zielinski: cosa c'è alla base della rinascita con l'Inter
- 12:41 Nemzeti Sport - Si prepara asta europea per il classe 2010 Andrej Vasiljevic, Inter in corsa
- 12:28 Romano: "Cancelo-Al Hilal, possibile addio a gennaio. Al momento i club di Serie A..."
- 12:14 Serie A, arbitri 18esima giornata: Inter-Bologna affidata a Guida, in sala VAR ci sarà Ghersini
- 12:00 ACERBI ok, attesa per BONNY. THURAM è INVOLUTO? ESPOSITO lo insidia: PIO-LA con il BOLOGNA?
- 11:45 Ventola: "Le parole di Conte? Evitabili e inutili, l'allenatore deve parlare di campo"
- 11:30 Il CdS sta con Conte: "Ha scoperto l'acqua calda, giornalisti in fibrillazione. Chivu e Marotta..."
- 11:16 CdS - Attacco Inter: stessi gol della passata stagione. Ma c'è una grande differenza
- 11:02 GdS - Prima dominante e poi dominata: qual è la vera Inter di Chivu? Gasp o Mou?
- 10:48 Qui Bologna - Italiano sorride: solo Bernardeschi out con l'Inter
- 10:34 TS - Palestra-Inter, l'addio di Frattesi può cambiare le cose. E per l'estate sarà assalto a Ederson: quanti indizi
- 10:20 La Repubblica - Ritratto di Lautaro, uno Zanetti più tatuato: il capitano è sempre più nella storia dell'Inter
- 10:06 Corsera - Frattesi guarda al Mondiale: il centrocampista non insensibile alla Juventus, ma...
- 09:52 TS - Conte-Chivu, mix esplosivo. Ma il tecnico del Napoli ha avuto buon gioco a fare polemica
- 09:38 TS - Muharemovic, per l'Inter c'è il pericolo Premier: dall'Inghilterra fanno sapere che...
- 09:24 TS - Frattesi-Juve, l'Inter apre al prestito con obbligo condizionato: le prime cifre
- 09:10 GdS - Zielinski risorge e offre a Chivu una soluzione tattica in più
- 08:56 GdS - Chivu, tentazione Esposito: Pio con Lautaro contro il Bologna? I numeri dicono che...
- 08:42 Zola: "La più forte è l'Inter, ma il 2026 sarà ancora del Napoli. Chivu? Mi sta stupendo, premiato il coraggio di Marotta e Ausilio"
- 08:28 GdS - E ora i conti tornano anche in difesa: a Bergamo è arrivato l'ottavo clean-sheet
- 08:14 GdS - Acerbi sorpassa tutti: pronto per il Bologna. Cautela per Bonny
- 08:00 GdS - Inter, con i 3 punti di Bergamo è tornata l'euforia. E Chivu spera nel mercato...
- 00:00 Chivu vs Conte: la puzza dei nemici
- 23:50 Gautieri: "L'Inter sta dando una vera dimostrazione di forza, continuità in tutti i reparti"
- 23:46 Di Marzio: "Inter, sul settore destro potrebbe anche non arrivare nessuno. E su Frattesi..."
- 23:40 Bye bye 2025, l'Inter saluta l'anno con 39 vittorie: solo nel 2005 ha fatto meglio. Dato curioso legato all'ultima partita
- 23:37 Gotti sottolinea le qualità di Pio Esposito: "Gioca integrato con la squadra, fa un importante lavoro di connessione"


