Come scrive l'edizione odierna del torinese Tuttosport, l'Inter dirà stop alle vacanze lunghe (utili soprattutto per i giocatori sudamericani) per tornare a svolgere la preparazione a cavallo del 31 dicembre e 1 gennaio, riprendendo a lavorare dal 2 gennaio. Questo il programma: match contro la Lazio il prossimo 21 dicembre, una settimana di vacanza e rientro per la ripresa fissato tra il 28-29 dicembre.

Ulteriore novità è quella riguardante la location, con l'abbandono del centro sportivo Angelo Moratti per qualche giorno, in favore di Doha in Qatar. Nel grande albero i nerazzurri dovrebbero, inoltre, disputare una gara amichevole contro un avversario di grandissimo livello, in programma nel giorno di Capodanno: il Paris Saint Germain degli ex Thiago Motta, Zlatan Ibrahimovic, Maxwell e Laurent Blanc.

Dopo la partita contro i campioni di Francia, Walter Mazzarri, in accordo con società, staff tecnico e giocatori, deciderà se proseguire la preparazione al caldo, anche se a oggi l'opzione più probabile è quella che riporterebbe la squadra ad allenarsi ad Appiano Gentile. Il 6 gennaio, poi, ripresa di campionato contro la Juventus allo Stadium.

Sezione: Focus / Data: Sab 11 ottobre 2014 alle 08:28 / Fonte: Tuttosport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print