L'Inter di Walter Mazzarri si è allenata nel pomeriggio sotto la pioggia di Appiano Gentile, mentre domattina ci sarà il trasferimento a Saint-Etienne, a cui seguirà la classica conferenza della vigilia del tecnico e la seduta di rifinitura, in vista della sfida contro i Les Verts in programma giovedì sera allo Stade Geoffroy-Guichard. 

Per quanto riguarda il campo, sorride coach WM per i progressi di Yuto Nagatomo, Fredy Guarin e Pablo Daniel Osvaldo, anche se è prematuro sbilanciarsi circa un loro utilizzo dal 1' contro i francesi. Solo le prossime ore diranno chi tra i tre uomini ormai recuperati scenderà in campo da titolare nella gara di Europa League.

Rimanendo in tema infortunati, da registrare un contatto tra lo stesso Mazzarri e il commissario tecnico della Nazionale italiana Antonio Conte per fare il punto sulle condizioni dell'attaccante italo-argentito. Questo in vista della prossima partita che gli azzurri giocheranno contro la Croazia in un match valevole per le qualificazioni per il prossimo Europeo.

Sezione: Focus / Data: Mar 04 novembre 2014 alle 20:01 / Fonte: SkySport24
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print