"Ho sempre avuto un bellissimo rapporto con tutti in Italia. Ho amato l'Inter con tutto il mio cuore, era una parte di me, forse più di 50%". Così Susana Werner - moglie di Julio Cesar - su Twitter: parole amare, parole d'addio, per una storia d'amore lunga e ricca di successi. Ma finita.

La bella Susana poi elogia il marito: "Lo amo e lo stimo tanto, è il marito che ho sempre sognato, ha un carattere bello, solare, honesto e sensibile ;-) l'uomo dei miei sogni".

Ancora tweet amari, la show-girl non si rassegna all'idea di lasciare Milano: "Provo dei sentimenti strani ora, mi viene da piangere come una bambina ma non so neanche il perché. Vedo dei messaggi che mi distruggono. Il San Siro? Trovare un appartamento da dove si poteva vedere lo stadio ... sono riuscita! Che sogno! Che orgoglio!"

"Ho due splendidi figli. Giulia è piccola e non capisce ancora che cosa è la vita e Cauet è un ragazzo che ama l'inter." L'addio è vicino, probabilmente si concretizzerà oggi, quello che risalta dalle sue parole è un grande amore verso questi colori.

Infine un saluto ai tifosi: "Vi amo tifosi!!! Amo l'Inter e rimarrà nell mio cuore tutti questi anni e tutti i bei ricordi che mi avete proporzionato, non so se si scrive così. Un saluto con tutto il mio cuore, Su"

Sezione: FOCUS / Data: Mar 28 agosto 2012 alle 11:22
Autore: Mario Garau / Twitter: @MarioGarau
vedi letture
Print