Dumfries, De Vrij, Calhanoglu e Asllani. Sono quattro i nerazzurri impegnati questa sera con le rispettive Nazionali e tutti partiranno titolari. I due olandesi sono stati schierati dal 1' nella difesa a 4, l'Olanda se la vedrà con l'Ungheria.

A Calhanoglu il compito di trascinare la Turchia nella sfida contro il Montenegro. Maglia da titolare a centrocampo anche per Asllani, il nerazzurro ha smaltito il fastidio degli ultimi giorni e cercherà di mettersi in mostra nella sfida tra la sua Albania e la Repubblica Ceca. 

Sezione: Focus / Data: Ven 11 ottobre 2024 alle 19:43
Raffaele Caruso
vedi letture
Raffaele Caruso
autore
Giornalista pubblicista e social media. L'Inter è la mia passione, ma anche il mio lavoro. Scrivo e mi occupo dei social, dal lunedì al venerdì su YouTube e nel Salotto di FcInterNews.