Quale futuro per Sebastiano Esposito? Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport è da escludere una permanenza all'Inter dell'attaccante classe 2002, reduce da una stagione in prestito al Basilea.

In Italia c'è la pista Empoli: dopo l'ottima stagione di Pinamonti, l'Inter vorrebbe replicare l'esperimento con un suo altro giovanissimo bomber. Il primo nome sulla lista è quello di Matrian Satriano nell'ambito della trattativa per Asllani, qualora però l'uruguaiano rifiuti la destinazione e il progetto tecnico, ecco che la dirigenza nerazzurra potrebbe giocarsi la carta Esposito. Attenzione anche al Bologna che cerca un vice Arnautovic, mentre le piste che portano a Salerno e Torino, sponda granata nell'affare Bremer, sono più complicate. 

Nelle ultime ore sta prendendo piede l'ipotesi Anderlecht, si registrano anche sondaggi da Spagna e Francia. Non è neppure da escludere una cessione: l'Inter per lui chiede massimo 15 milioni di euro, anche se questa pista resta la più complicata. 

Sezione: Focus / Data: Sab 25 giugno 2022 alle 20:27 / Fonte: Gazzetta.it
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print