Cambio nell'attacco futuro dell'Inter: dentro Eddie Salcedo, fuori Andrea Pinamonti. Se l'Arciere di Cles andrà in un'altra squadra per trovare continuità di impiego e mettere a frutto gli insegnamenti di questi mesi ad Appiano, l'ex Genoa tornerà alla base dopo l'esperienza al Verona e sarà il quarto attaccante. Lo scrive stamane la Gazzetta dello Sport.

"Il club ha deciso di dargli fiducia, anche perché perfettamente in linea con la nuova politica societaria: jolly offensivo giovane, italiano e di grande prospettiva - si legge -. E con uno stipendio leggero che aiuterebbe anche il monte ingaggi del club. Salcedo compirà 20 anni a ottobre, logico pensare che affidargli il ruolo di quarta punta possa essere un rischio per un’Inter che il prossimo anno punterà a fare strada anche in Europa. Però è anche un chiaro attestato di stima: da queste parti sono in tanti a scommettere su un futuro da protagonista di Salcedo. Ed Eddie ha già dimostrato di saper reggere la pressione".

Pinamonti, invece, si guarda attorno. L'Europeo U-21 gli darà ulteriore visibilità e le offerte di certo non mancheranno.

VIDEO - D'AMBROSIO, FUTURO A UN BIVIO: SUBENTRA UN'ALTRA PRETENDENTE

Sezione: Focus / Data: Mar 18 maggio 2021 alle 08:27 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
Vedi letture
Print