Dopo l'ufficialità, arrivano anche le prime dichiarazioni ufficiali in rossoblu di Diego Godin, passato dall'Inter al Cagliari. Queste le parole del difensore uruguaiano in conferenza stampa di presentazione. "Ho scelto Cagliari perché è una squadra che mi piace. Mi hanno parlato bene della città e della società. La squadra vuole crescere e ha ottimi giocatori. Il presidente mi aveva chiamato e mi aveva detto il suo intento di fare grandi cose. L’Inter? Non penso di potermi rimproverare nulla. Ho tirato fuori il meglio di me. In fin dei conti siamo anche arrivati in finale di Europa League". 

Su Nainggolan, sempre più vicino al Cagliari aggiunge:
"Radja lo vogliono tutti in squadra. Anche io lo voglio. Spero possa arrivare. Di Cagliari tutti mi hanno parlato bene, i sardi amano gli uruguaiani, è un posto dove posso sentirmi rispettato”.

Trentaquattro anni e i Mondiali da conquistare.
"Il Cagliari mi aiuterà a raggiungerli. Per me la nazionale è molto importante. La squadra è strutturata e ben allenata. Nelle ultime gare siamo sempre stati in partita, continuiamo a lavorare per migliorarci e domenica speriamo di fare risultato contro l’Atalanta".

VIDEO - UN HAKIMI DEVASTANTE ESALTA TRAMONTANA

Sezione: Focus / Data: Mer 30 settembre 2020 alle 19:12 / Fonte: Calciocasteddu.it
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print