"Sono convinto che andare alla finale di Coppa sarà un bel regalo di compleanno". È sicuro Enrique Cerezo, a proposito del regalo da chiedere alla squadra in occasione del suo compleanno. "Cavolo, penso che ci proveremo" dice il presidente dell'Atletico Madrid a Radio MARCA in merito alla semifinale di ritorno di Coppa contro l'Athletic. "Ci proveremo e penso che possiamo riuscirci perché ci sono momenti in cui abbiamo raggiunto dei risultati, ma è anche vero che è una questione difficile e complicata, ma beh, per noi quando è più difficile, più complicata, cioè quando le cose ci vanno meglio".

Griezmann dovrebbe forzare ed essere in campo? 
"Beh, davvero non lo so, perché la verità è che è stata una sfortuna che abbia avuto questo infortunio alla caviglia. E credo che se lui ritiene di dover giocare, giocherà. Se no, beh, dovremo sopportarlo. Anche perché questo è il calcio. Griezmann è uno dei migliori giocatori d'Europa e siamo fortunati che giochi con noi. È un valore forte e per la squadra è un tassello importante".

Sulla Champions League:
"Certo, siamo sempre tra due fuochi. Non sappiamo se nuotare a destra o a sinistra, ma penso che alla fine tutto andrà bene. Vediamo se siamo fortunati e visto che non ne abbiamo avuto con gli infortuni, vediamo se saremo fortunati nelle gare di ritorno per l'eventuale rimonta".

Eliminate Inter e l'Athletic Bilbao... 
"Beh, guarda, intanto eliminiamoli. Intanto pensiamo ad elimanre il primo. Prima eliminiamo gli avversari e meglio è. Ma non ci devo pensare a questo".

Morata
"Fa tanto per tutti i compagni. I giocatori hanno i loro momenti. Mettono in campo tutto quello che hanno e tutto ciò che possono fare. Ma ci sono momenti in cui tiri in porta una volta in tutta la partita e segni un gol e c'è un'altra volta che ne tiri cento e non ne segni neanche uno, perché guardate che ha avuto occasioni sia l'altro giorno con l'Inter che con l'Almería... Ma se non entra, beh, non entra".

Sezione: Focus / Data: Mar 27 febbraio 2024 alle 18:36
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print