Inter a caccia dell’esterno. Se Caner Erkin non ha convinto del tutto (ed è vicino al rinnovo con il Fenerbache) e Siqueira resta un rebus, per il possibile riscatto del Benfica e un costo elevato, l’ultima idea della dirigenza nerazzurra è Emiliano Insua dell’Atletico Madrid. L’argentino piaceva già a gennaio, non ha trovato grande spazio con il Cholo, dietro nelle gerarchie rispetto a Felipe Luis. Così è possibile un viaggio di Ausilio a Madrid per parlare con l’Atletico, come per Mario Suarez (che piace per la mediana). 

Obiettivo quindi low cost, magari in prestito. Non un’opzione calda, al momento, almeno per il fratello e agente di Emiliano, Maxi Insua, che a FcInterNews.it ha fatto il punto sul suo possibile approdo in nerazzurro. Ecco le sue parole: “Sono solo speculazioni dei giornali. Emiliano ha ancora due anni di contratto con l’Atletico, quindi resterà a Madrid”. 

L’Inter però resta una meta gradita al giocatore, nel caso la dirigenza dei Colchoneros dovesse dare l’ok alla partenza. Maxi spiega: “L’Inter è un club molto importante. Ovviamente sarebbe una piazza molto gradita. Però, ripeto, al momento non stiamo assolutamente valutando la possibilità di lasciare l’Atletico”. 

Sezione: Esclusive / Data: Gio 29 maggio 2014 alle 14:01
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print