E' ritornato prepotentemente in orbita nerazzurra il nome di Pedro Maa Obiang: il centrocampista della Sampdoria, di passaporto spagnolo ma originario della Guinea Equitoriale, è spuntato tra i principali obiettivi dell'Inter del futuro, specie dopo la notizia della presenza di Mario Corso, osservatore nerazzurro, sugli spalti del Luigi Ferraris per visionarlo da vicino in occasione del derby della Lanterna col Genoa. Per capire quale è la situazione attuale del giocatore e che margini di trattativa si possano prospettare, FcInterNews.it ha parlato in esclusiva col suo agente, José Gonzalez

Gonzalez, Corso era in tribuna a Genova per vedere da vicino il suo assistito. Segnale di un interesse dell'Inter?
"Non ne so nulla. In realtà non ho parlato con Inter e Samp in questo periodo. Sapevo che c'era stato un interessamento dei nerazzurri, ma anche della Juve e di altre squadre importanti. Siamo ancora settembre, la stagione è appena iniziata; è difficile parlare ora di un trasferimento in un altro club. Per quello aspetterei dicembre".

Ma con i nerazzurri ci sono stati dei contatti in questi giorni?
"Ultimamante non ho avuto contatti con l'Inter e non ho incontri in agenda".

Ma potrebbe essere davvero Obiang il nome ideale per il dopo-Guarin? 
"Se continua a fare bene con la Samp, l'Inter, come le altre big italiane possono essere un passo avanti nella sua carriera. Ora è felice ed ha un contratto alla Sampdoria. Si trova bene con tutti, dai compagni al presidente. Direbbe sì all'Inter? Certamente l'Inter è un club importante e può essere un passo avanti ma ora sta bene a Genova".

 

Sezione: Esclusive / Data: Mar 17 settembre 2013 alle 15:55
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print