Gli occhi dell'Inter su Armando Izzo. Il poliedrico difensore napoletano ritiene concluso il suo ciclo al Torino e per questo ha affidato i suoi interessi a Mino Raiola. Una scelta che rappresenta il preludio a un cambio di maglia in estate. Urbano Cairo permettendo, visto che il patron granata spara alto e parte da 30 milioni cash come valutazione. Una cifra che Raiola punta ad abbassare nelle prossime settimane.

Il Siviglia lo segue con interesse da tempo, ma il club più caldo al momento è l'Inter. Soluzione ideale per Izzo e che piace molto anche ad Antonio Conte. Il tecnico salentino apprezza la duttilità e la specializzazione nella difesa a tre dell'ex Genoa. In tal senso ci sono già stati contatti tra Raiola e la dirigenza nerazzurra dopo il summit di fine gennaio (LEGGI QUI): una pista che può decollare nelle prossime settimane. Per un'Inter sempre più italiana e con un elemento che alzerebbe ulteriormente il livello di una rosa che nella prossima stagione dovrà avere due titolari per ruolo.

Solo così i nerazzurri potranno essere competitivi al massimo su tutti e tre i fronti. Ecco perché la dirigenza è già al lavoro per accontentare Conte.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 28 febbraio 2020 alle 22:10
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print