Nome nuovo per l'Inter che, come sempre, si dimostra estremamente abile nell'osservare i migliori giovani in circolazione nel panorama calcistico europeo, e non solo. Tra questi figura il nome di Ergys Kaçe, centrocampista della Nazionale albanese in forza attualmente al PAOK Salonicco, che la società nerazzurra sta monitorando in questo periodo, attirata dalle caratteristiche del 'folletto' di centrocampo a disposizione dell'ex Juventus Igor Tudor (tecnico della squadra greca).

Questo quanto constatato da FcInterNews, anche se non si può ancora parlare di trattativa, in quanto il classe '93 di Korçë finirà la stagione nella Souper Ligka Ellada (il massimo campionato della Grecia), mentre per giugno qualsivoglia discorso può essere tranquillamente approfondito.

A livello di caratteristiche, il canterano bianconero si può considerare come un regista in grado di palleggiare e far girare la squadra, agevolato dall'abilità di saper usare sia il piede destro che quello sinistro. Per quanto riguarda il prezzo del cartellino, il presidente Iakovos Angelides chiede circa 4 milioni di euro, ma il giocatore - almeno per il momento - non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto che scadrà nel giugno del 2017. E l'Inter, nel frattempo, osserva.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 28 gennaio 2016 alle 11:08
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print