esclusive

FcIN – Gabigol inarrestabile: tra reti e Seleçao il prezzo è lievitato. E il West Ham ci pensa seriamente

FcIN – Gabigol inarrestabile: tra reti e Seleçao il prezzo è lievitato. E il West Ham ci pensa seriamente

London calling. Gli oltre 30 gol nell'anno solare 2019 hanno riacceso l'interesse del West Ham per Gabriel Barbosa, legato all'Inter fino al 30 giugno 2022 è attualmente in prestito fino al 19 dicembre al Flamengo. I...

Redazione FcInterNews.it

London calling. Gli oltre 30 gol nell'anno solare 2019 hanno riacceso l'interesse del West Ham per Gabriel Barbosa, legato all'Inter fino al 30 giugno 2022 è attualmente in prestito fino al 19 dicembre al Flamengo. I brasiliani vorrebbero acquistarlo a titolo definitivo, ma l'Inter ha detto no alla prima proposta da 15 milioni di euro. I nerazzurri partivano da 20 ma i recenti exploit e la convocazione in nazionale hanno alzato la posta ad almeno 25 milioni cash. Una cifra importante e attualmente fuori dalle possibilità del club rubro-negro. Ecco perché il ritorno in Europa può diventare realtà per Gabigol. Dicevamo delle difficoltà del Flamengo a spendere 20-25 milioni cash per il cartellino di un giocatore.

Problematiche reali e che complicano i piani del club di Rio, a differenza degli Hammers che ci stanno pensando concretamente e appaiono pronti a entrare in azione. Per i londinesi il prezzo non sarebbe un problema e Gabigol potrebbe provare in Premier League a prendersi la ribalta europea solo sfiorata con Inter e Benfica e mai conquistata. Una pista dunque da tenere d'occhio e seguire con attenzione nelle prossime settimane. Il richiamo di Londra potrebbe, infatti, affascinare Gabigol e convincerlo a tornare in Europa. Questa volta per essere protagonista e non meteora.