L'Inter Primavera non riesce a declinare il verbo vincere neanche in Europa, ma il 2-2 maturato al debutto in Youth League contro i pari età del Bayern Monaco vale più del punto che muove la classifica del girone C che ora vede al comando il Barcellona (3-0 comodo al Viktoria Plzen). Il primo tempo è da dimenticare per i campioni d'Italia dominati in lungo e in largo dai tedeschi che chiudono col doppio vantaggio (Ibrahimovic-Kadabayi) e avrebbero meritato almeno un altro gol (rigore sbagliato dal numero 11 al 6'). Nella ripresa, subentra un po' di supponenza negli ospiti, convinti che gli avversari, fin lì troppo passivi come fatto notare in panchina da Cristian Chivu, non possano rientrare in corsa. Ma sbagliano la valutazione risultando fin troppo accademici: il tocco di Valentin Carboni al 65' riapre il discorso in maniera imprevedibile, Dennis Curatolo fa il resto siglando il 2-2 all'82esimo che è una quasi vittoria, contrariamente alla quasi sconfitta col Verona di sabato scorso (2-2 con remuntada subita).
RIVIVI IL LIVE DI INTER-BAYERN MONACO 2-2
101' - Non c'è più tempo, cala il sipario allo stadio Breda! L'Inter Primavera non vince neanche al quinto tentativo stagionale, ma porta a casa un punto d'oro al debutto in Youth League: 2-2 col Bayern Monaco in rimonta, Valentin Carboni e Curatolo nel secondo tempo pareggiano i gol di Ibrahimovic e Kabadayi.
100' - Ammonito Stabile per una trattenuta su un avversario a centrocampo.
98' - Di Maggio sbaglia la scelta, inconcepibile il passaggio che si perde sul fondo dop una trama interessante dell'Inter.
97' - Recupero allungato, si gioca.
95' - Un giocatore del Bayern a terra, si tratta di Wanner. Zanotti ferma l'azione dei suoi appoggiando il pallone in fallo laterale.
93' - Di Maggio ammonito per proteste eccessive.
92' - Che rischio ha preso il Bayern! Schenk deve gestire un retropassaggio suicida di un compagno e quasi Curatolo lo beffa in scivolata.
90' - Di Maggio ha bisogno del soccorso dello staff medico mentre viene assegnato un recupero maxi di 7'.
89' - Curatolo eccede e liscia il colpo di tacco vanificando una bella intuizione di Carboni.
88' - Galm chiama il cambio: Scholze per Kabadayi.
86' - CURATOLO VICINO AL CLAMOROSO TRIS! Un po' di incertezza diffusa nella retroguarda bavarese, pallone allontanato male su cui si avventa il 19 che calcia senza pensarci. Questa volta Schenk para.
84' - Kabadayi prova l'eurogol! Con la suola del piede, il numero 7 quasi riesce a girarla in porta: palla sull'esterno della rete.
82' - CURATOLO TROVA IL PAREGGIO, 2-2 INTER! Sforzo nerazzurro premiato, bavaresi troppo accademici puniti: il 19 nerazzurro scappa via alle spalle della difesa, la porta avanti di testa, entra in area, prima di sterzare e battere Schenk sul suo palo.
81' - Janitzek può rientrare, anche se non sembra al 100%.
80' - Colpo alla testa per Janitzek, l'arbitro ferma il gioco come da regolamento.
79' - Chivu gioca l'ultima carta: Kamate per lo sfinito Stankovic.
77' - Gioco fermo: crampi anche per Stankovic, ora steso a terra nell'area interista prima del corner bavarese.
75' - Calligaris deve uscire dalla sua area per anticipare Demircan, lanciato a tutta velocità verso l'area interista. Ottima lettura del portiere nerazzurro, che si è riscattato dopo il brutto errore in occasione del 2-0.
74' - In area, Dettoni mura il tentativo di Curatolo, imbeccato dal tocco di punta geniale di Valentin Carboni. Ora a terra in preda ai crampi. Corner per l'Inter.
73' - Zvonarek da fuori! Palla larga, Calligaris non deve neanche buttarsi.
70' - Curatolo accarezza l'idea del pareggio! La sceneggiatura della partita ora è cambiata: Inter pericolosa con il neo entrato, il cui diagonale mancino non finisce lontano dal secondo palo.
69' - Andersen e Curatolo per Martini ed Esposito. Secondo doppio cambio di Chivu.
69' - Zanotti, ammonito, accetta con sportività la decisione dell'arbitro. Netto il fallo del capitano.
68' - Primo cambio nelle fila degli ospiti: finisce la partita di Ibrahimovic, inizia quella di Demircan.
67' - Ibrahimovic alza di testa sopra la traversa. Piccolo brivido per l'Inter.
66' - Bayern di nuovo minaccioso! Brutta palla persa da Stante che offre il fianco a Zvonarek: tiro a giro impreciso.
65' - VALENTIN CARBONI LA RIAPRE ALL'IMPROVVISO, GOL DELL'INTER! L'azione nerazzurra si sviluppa sulla destra: Zanotti offre a Martini che dal fondo mette in mezzo per l'argentino che la mette dentro dopo una carambola.
63' - Valentin Carboni porta troppo palla e finisce per perderla scioccamente. Il Bayern riparte veloce e menda al tiro Copado: para Calligaris.
62' - L'Inter conquista un corner. Esecuzione rivedibile di Stankovic: cross basso e lento, respinge la difesa tedesca.
60' - Non ce la fa il capitano del Bayern, al suo posto Dettoni.
58' - Buchmann ha avuto decisamente la peggio, infatti esce zoppicando dal campo. Tutto ok per Owusu, che attende il semaforo verde dell'arbitro per riprendere la sua posizione in attacco.
57' - Owusu e Buchmann a terra dopo uno scontro di gioco: in campo i rispettivi staff medici.
56' - Owusu prova a dare la scossa recuperando generosamente il pallone, Di Maggio rovina tutto regalandolo agli avversari.
54' - Doppio cambio per Chivu: Iliev e Fontanarosa fanno posto a Owusu e Stabile.
52' - Un po' troppo accademici i bavaresi che per la seconda volta in pochi minuti si specchiano troppo e finiscono per perdere il possesso palla.
51' - Kabadayi grazia l'Inter toccando una volta di più la palla invece invece di tirare.
50' - Iliev prova a puntare Bruckner che per l'ennesima volta gli dice 'non si passa'.
48' - Servirebbe l'episodio per sbloccare un'Inter scarica. Il problema è creare la situazione.
47' - L'Inter prova quantomeno a rimanere attaccata alla partita: Zanotti se ne va sulla fascia, poi dal fondo mette in area per Esposito, anticipato da Schenk.
46' - Fontanarosa in mischia riesce a colpire di testa. Doppio rimpallo, l'ultimo tocco è il suo.
46' - Nessun cambio all'intervallo, si riparte con gli stess i 22 giocatori che hanno chiuso il primo tempo.
17.06 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Inter-Bayern Monaco!
------------
16.50 - 'Siamo troppo passivi'. Al 18', Cristian Chivu era stato profetico rivolgendosi ai suoi dalla panchina, anticipando di qualche secondo il gol del vantaggio del Bayern Monaco con Arijon Ibrahimovic, che già al 6' aveva fallito il penalty solo rimandando una sentenza di condanna inevitabile per l'Inter Primavera. Mai in partita neanche nelle rarissime volte in cui Valentin Carboni ha provato ad accendersi senza riuscirci. Succede, quindi, che si giochi praticamente solo in una metà campo, con annesso raddoppio degli ospiti, agevolati anche dalla papera di Alessandro Calligaris sul tiretto di Yusuf Kabadayi al 36'. Il colpo del ko non arriva in pieno recupero solo perché lo stesso numero 7 alza troppo la mira davanti alla porta.
47' - Duplice fischio di Luka Bilbija finisce qui il primo tempo di Inter-Bayern Monaco! Solo i tedeschi in campo: 2-0 dopo i primi 47' di gioco. Fin qui decidono le reti di Ibrahimovic (dopo il penalty sbagliato) e Kabadayi. Il passivo poteva essere peggiore per i nerazzurri.
47' - Kabadayi spreca il gol del ko! Stankovic arranca in mezzo, perde palla e innesca la ripartenza bavarese, conclusa con uno scavetto sopra la traversa del numero 7.
45' - Assegnati 2' di recupero.
44' - Iliev non riesce a dribblare Bruckner, a cui basta rimanere fermo per recuperare il pallone.
43' - Area dell'Inter assediata dai bavaresi, Fontanarosa si butta alla disperata per respingere il tiro mancino di Bruckner altrimenti diretto in porta.
42' - Partono già gli olè di scherno dei tifosi bavaresi a ogni tocco palla della squadra ospite.
41' - Tiro di Valentin Carboni non degno del suo mancino... Pessima esecuzione dell'argentino, che aveva ricevuto palla dai 30 metri tra le linee da Esposito.
40' - Stankovic eccede nelle proteste, arriva puntuale l'ammonizione dell'arbitro.
39' - Stankovic spara da fuori senza troppa convinzione: palla ampiamente lontana dallo specchio di porta difeso da un inoperoso Schenk.
37' - Si riparte dopo il cooling break, necessario soprattutto per l'Inter per rinfrescare le idee.
36' - PAPERA DI CALLIGARIS, RADDOPPIO BAYERN CON KABADAYI! Il numero 7 beffa Perin con un tunnel in area, poi calcia senza convinzione verso la porta dove non c'è l'opposizione del portiere interista, autore di un brutto errore tecnico.
34' - Non si abbassa l'intensità del pressing del Bayern, in più l'Inter gioca con scarsa pulizia tecnica. Difficile creare i presupposti per un'azione offensiva.
33' - Valentin Carboni fa ammonire Pavlovic: bella giocata dell'argentino, prima bravo a strappare palla dai piedi di Kabadayi.
31' - Bayern cortissimo, Iliev finisce dritto nella trappola del fuorigioco.
30' - Zanotti si autolancia sulla fascia destra: non una grande idea, nei pressi della palla compaiono solo giocatori in maglia bianca.
29' - L'Inter non riesce a eludere la pressione bavarese, l'unica arma è il lancio lungo. Puntualmente raccolto dai difensori avversari.
27' - SQUILLO DI CARBONI! Finalmente anche l'Inter entra in partita, ovviamente col suo giocatore più rappresentativo: l'argentino riceve palla sul lato corto dell'area e tira a giro senza pensarci due volte. Palla a lato, ma forse la sveglia è suonata.
24' - Esposito soffre troppo di solitudine e chiede sostegno ai suoi. Inter slegata, è il centrocampo che sta facendo maggior fatica.
22' - Zanotti salva l'Inter! Il capitano evita la fotocopia del gol dell'1-0, anticipando provvidenzialmente Ibrahimovic che era appostato sul secondo palo per battere a rete.
20' - L'Inter va in svantaggio per la quarta volta su cinque in stagione. Solo sabato con il Verona non era successo.
19' - GOL DI IBRAHIMOVIC, BAYERN MERITATAMENTE IN VANTAGGIO! Alla fine, i tedeschi la sbloccano con il giocatore che aveva fallito il penalty: inserimento letale del numero 11 che sbuca alle spalle di Zanotti e chiude l'azione sul secondo palo promossa da Wanner.
18' - Kabadayi conclude sull'esterno della rete! Inter graziata dal 7 ospite dopo che Valentin Carboni aveva perso una palla sanguinosa a centrocampo nel duello con Wanner.
18' - "Siamo passivi", urla Chivu dalla panchina ai suoi. Come dargli torto...
17' - Giro dalla bandierina per il Bayern che si conclude in un nulla di fatto dopo il controcross di Bruckner che finisce tra i guantoni di Calligaris.
16' - Stante questa volta si fa trovare pronto: colpo di testa puntuale nel cuore dell'area per interrompere una bella trama tutta di prima dei bavaresi.
14' - Prima iniziativa da annotare per l'Inter: Iliev sgasa sulla corsia sinistra e alla fine si porta a casa un corner. Che lo stesso bulgaro batte malissimo restituendo palla a Schenk.
12' - Kabadayi ciabatta malamente dal limite dell'area: palla in fallo di fondo.
11' - Inter impacciata in questo avvio, ogni portatore di palla viene braccato sistematicamente da tre avversari.
10' - Bandierina alta, Copado pizzicato in offside.
9' - L'Inter non riesce ad affacciarsi nella metà campo degli ospiti, che hanno il pallino del gioco tra i piedi praticamente dal fischio d'inizio.
8' - Inter in apena, Stankovic deve ricorrere al lancio lungo per far respirare i suoi.
7' - Zanotti crossa di prima, ma la palla aveva già varcato la linea di fondo. Si riparte da Schenk.
6' - IBRAHIMOVIC SBAGLIA DAGLI UNDICI METRI, PALLA SULLA TRAVERSA! Calligaris si tuffa sulla sua destra, l'11 bavarese battezza l'altro lato ma colpisce l'incrocio dei pali.
5' - RIGORE PER IL BAYERN! Evidente trattenuta di Fontanarosa, poi ammonito, ai danni Copado che era pronto a colpire da posizione privilegiata in area.
4' - Si lotta su ogni pallone in questo avvio, dove il Bayern è partito con maggiore aggressività.
2' - Primo corner per il Bayern dopo la discesa di Kabadayi. Ne arriva un altro a stretto giro di posta conseguente a una carambola tra due nerazzurri.
16.03 - Si fanno sentire i tifosi bavaresi arrivati al Breda per vedere i ragazzi dell'Under 19.
1' - E' il Bayern Monaco, in total white da trasferta, a dare il primo giro al pallone del match. L'Inter veste la classica maglietta a righe verticali neroblu.
16.02 - Fischio d'inizio al Breda, comincia in questo momento Inter-Bayern Monaco di Youth League!
16.00 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
15.59 - Ecco i 22 protagonisti che sulle note dell'inno della Youth League fanno capolino sul campo di gioco dello stadio ''Breda'' preceduti dalla terna arbitrale.
15.55 - In tribuna si accomoda anche Hasan Salihamidžić, direttore sportivo del Bayern Monaco.
15.53 - Sull'altro campo del girone, al Johan Cruyff di Sant Joan Despí, il Barcellona ha battuto senza problemi il Viktoria Plzen 3-0 (Barberá, Akomach e Alarcon).
15.45 - La direzione arbitrale del match è stata affidata alla squadra bosniaca capitanata da Luka Bilbija, assistito da Amer Macić e Aleksandar Smiljanic. L'italiano Andrea Colombo vestirà i panni del quarto ufficiale.
15.40 - Ancora 20 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Bayern Monaco di Youth League, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
15.35 - Comincia a popolarsi lo stadio Breda per il primo appuntamento europeo della stagione. C'è tanta attesa attorno alla squadra di Chivu, chiamata a sbloccarsi mentalmente dopo quattro partite senza vittorie.
15.30 - Cielo nuvoloso sopra Sesto San Giovanni, in una giornata con alto tasso di umidità.
15.25 - Formazioni in campo per il consueto warm up pre-partita. Passaggi corti a coppia per l'Inter, il Bayern impegnato in una serie di scatti brevi.
15.20 - Le due squadre non si sono mai affrontate in gare ufficiali a livello di Under 19, anche perché l'unico precedente, ovvero i sedicesimi di finale della versione light pomeridiana della Champions 2021, fu cancellato dalla UEFA per i rischi potenziali della pandemia Covid-19.
15.15 - In A-Junioren Bundesliga Süd/Südwest, la squadra di Danny Galm è terza in classifica a quota 7 punti, frutto di due vittorie, un pari e una sconfitta in quattro uscite.
15.10 - Pessimo il percorso nella scorsa edizione del torneo dei bavaresi, capaci di collezionare la miseria di 3 punti in 6 partite nel raggruppamento che includeva Benfica, Barcellona e Dinamo Kiev. Dopo cinque ko di fila, con un solo gol segnato e 13 al passivo, i tedeschi si imposero 3-2 nell'ultima, inutile gara tra eliminate contro il Barça.
15.05 - Come detto anche nell'introduzione, trai confini nazionali i nerazzurrini non hanno onorato lo scudetto che campeggia sulle loro maglie perdendo all'esordio contro il Bologna e poi cadendo a Vercelli per mano del Torino; in mezzo due pareggi con Cagliari e Verona.
15.00 - Lo score del romeno in UYL recita: 4 vittorie (andata/ritorno vs Shakhtar e Sheriff), un pareggio (contro il Real) e due sconfitte (Real e Zilina).
14.55 - Chivu ha esordito in Europa da tecnico del'Under 19 interista lo scorso 15 settembre, pareggiando contro il Real Madrid 1-1, risultato acciuffato in pieno recuperato da un golazo in rovesciata di Francesco Nunziatini.
14.50 - L'Inter torna a giocare in campo continentale dopo la delusione provata lo scorso 8 febbraio, quando si arrese agli slovacchi dello Zilina nel playoff che metteva in palio gli ottavi di finale. Il 3-1 del Pod Dubnom rovinò un bel percorso da parte dei nerazzurrini che arrivarono veramente vicini a qualificarsi primi nel girone davanti al Real Madrid campione in carica.
14.45 - Tanti cambi di formazione per Chivu, a partire dal portiere: esordio per Calligaris, Botis si accomoda in panchina dopo la papera contro il Verona. In difesa la novità è Stante che prende il posto di Guercio nella linea a quattro completata da Zanotti, Fontanarosa e Perin. Centrocampo tutto nuovo affidato al trio Martini-Stankovic-Di Maggio. In avanti, riecco Valentin Carboni con Iliev ed Esposito.
14.42 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER: Calligaris; Zanotti, Stante, Fontanarosa, Perin; Martini, Stankovic, Di Maggio; Valentin Carboni, Esposito, Iliev. A disposizione: Botis, Kamate, Biral, Stabile, Andersen, Owusu, Curatolo. Allenatore: Cristian Chivu.
BAYERN MONACO: Schenk, Bruckner, Janitzek, Buchmann, Herold; Zvonarek, Pavlovic, Wanner, Kabadayi, Kobado, Ibrahimovic. A disposizione: Ballis Scholze, Perez Vinlöf, Becker, Dettoni, Demircan, Klanac. Allenatore: Danny Galm.
14.40 - La ricerca della vittoria perduta da parte dell'Inter Primavera prosegue in campo europeo dopo i quattro tentativi falliti in campionato. L'esordio in Youth League contro i pari età del Bayern Monaco offre ai campioni d'Italia l'occasione ghiotta per provare a cambiare un trend inaspettatamente negativo nel corso di questo avvio di stagione tutto in salita. Dallo stadio 'Ernesto Breda' di Sesto San Giovanni, benvenuti a Inter-Bayern Monaco, gara valida per la prima giornata del girone C di Youth League che sull'altro campo propone Barcellona-Viktoria-Plzen. Il kick-off è fissato per le ore 16.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 23:30 Il 59% degli italiani segue il calcio. Esperienza in miglioramento grazie allo streaming
- 23:00 GdS - L'Inter aspetta il Bologna, Chivu prepara i cambi: rispetto alla Supercoppa tornano Lautaro e Calhanoglu
- 22:30 Fiorentina, Ferrari conferma Paratici: "In arrivo un nuovo responsabile dell'area dirigenziale"
- 22:00 Di Napoli: "Chivu e Inter dietro Conte e Napoli nelle mie classifiche del 2025"
- 21:30 TyC Sports - Valentin Carboni dice sì al Racing: c'è ottimismo. Affare in prestito
- 21:00 Maglie Inter 2026/27, le anticipazioni: prima divisa nerazzurra con loghi oro, la seconda è un richiamo al baseball
- 20:30 Inter, gennaio senza ritocchi? Lo abbiamo già visto un anno fa. Urgenze e sguardo al futuro: dove intervenire
- 20:00 GdS - L'Inter si tiene Akanji: lo svizzero sarà riscattato in estate. Anche senza scudetto
- 19:30 Supercoppa di Spagna in Arabia Saudita, Inaki Williams non ci sta: "Per me è una schifezza"
- 19:00 Otto nerazzurri nella Top 100 del Guardian: l’Inter nell'élite del calcio mondiale
- 18:30 Milan, Allegri: "L'Inter non è mai uscita dai primi posti negli ultimi anni". Poi dice la sua sulla diatriba Chivu-Conte
- 18:00 Romano: "L'Inter accelera per Cancelo, ora palla al giocatore. Al-Hilal su Acerbi, Carboni verso l'Argentina"
- 17:30 Il 20 gennaio l'IFAB delibera sulle possibili nuove regole: dal 'pit-stop' per le cure al VAR ai gol in fuorigioco
- 17:00 Zaniolo rinasce a Udine: "Qui ho ritrovato felicità e voglia di divertirmi, ho fatto la scelta giusta"
- 16:30 GdS - Sprint per Cancelo, l'Inter accelera per il grande ritorno. Resta l'ostacolo ingaggio
- 16:00 Napoli, De Laurentiis saluta il 2025 e guarda al futuro: "Anno entusiasmante, faremo ancora meglio"
- 15:30 Opta - Dimarco al comando: è il miglior creatore di occasioni nei top campionati europei
- 15:00 Protti e la malattia: "Il 2025 mi ha lasciato in eredità una durissima sfida, ringrazio la vita per esserci ancora"
- 14:30 SM - Cancelo-Inter, per ora sondaggi e nessuna trattativa. C'è l'ostacolo ingaggio. Frattesi la chiave per Muharemovic?
- 14:00 UFFICIALE - Terremoto Chelsea, adesso è confermato: Maresca non è più l'allenatore dei Blues
- 13:30 fcinPalacios insiste per restare a Milano, l'Inter spera di cederlo. Un aspetto sarà determinante
- 13:00 SI - Frattesi-Juve, all'Inter non piacciono gli scambi: servono almeno 30 milioni
- 12:30 Calvarese: "Arbitri, stagione al di sotto delle aspettative. Riportiamo Irrati e Valeri in Italia"
- 12:00 CdS - Dodò si allontana dall'Inter. Ma non ci sono novità sul rinnovo
- 11:30 GdS - Bonny e Acerbi out, Mkhitaryan torna titolare: la probabile formazione
- 11:00 Ranking UEFA, il Real Madrid chiude il 2025 al primo posto. Terza l'Inter, unica italiana
- 10:30 Roma, Cristante: "Scudetto difficile, ci sono squadre più attrezzate. Il nostro obiettivo è tornare in Champions"
- 10:00 L'annuncio dell'ex Zenit Radimov: "Da quanto ne so, Sperstyan sta andando in un club forte"
- 09:30 Galliani: "Milan Campione d'Italia e Monza in A? Datemi una penna e firmo subito"
- 09:00 "Non la più forte, ma la più brava": perché la tesi di Bergomi è veritiera. E perché dà fastidio a tanti
- 00:10 Si chiude un 2025 leopardiano, ma il 2026 è tutto da scrivere. Buon anno nuovo da FcInterNews.it
- 00:00 Speranze e nuovi obiettivi
- 22:10 SM - Fascia destra, anche Paulo Henrique tra i profili considerati dall'Inter
- 21:00 Il 2025 chiuso in cima alla classifica: la Primavera di Carbone in rampa di lancio. E tutti sono protagonisti
- 20:30 Riflessioni di mercato: l'uscita di Frattesi libererebbe un posto. Ma oggi non serve solo un esterno destro
- 20:00 Atalanta-Inter, Lautaro di cortomuso su Zielinski. Podio per Akanji
- 19:30 Romano: "L'Inter vuole Cancelo, anche oggi contatti con Mendes. Si lavora per provare ad anticipare il Barcellona"
- 19:00 Qui Bologna - Odgaard e Ferguson a segno nel test col Lentigione. Venerdì la ripresa degli allenamenti
- 18:30 Rivivi la diretta! BYE BYE 2025, WELCOME 2026: l'ULTIMA DIRETTA dell'ANNO. Tutto su CANCELO
- 18:00 Manna: "Napoli stra favorito per lo scudetto? No! L'Inter resta la più forte. Su Palestra..."
- 17:30 SM - Il recupero di Bonny procede spedito: il francese punta la convocazione per Parma
- 17:00 Inter U23, un 2025 chiuso in calo ma bilancio positivo. Tra giovani e fuori quota, ecco chi si è distinto
- 16:35 Oriali avvisa il Napoli: "Scudetto? Oltre a noi e all'Inter quest'anno ci sono anche Milan, Roma e Juventus"
- 16:15 Il Giorno - Calhanoglu-Inter, cambia lo scenario: può rinnovare fino al 2028. Anche per una questione di bilancio
- 15:55 Atalanta, a gennaio niente rivoluzioni. Gli orobici puntano a tenersi stretto Ederson
- 15:35 Stella Rossa, Arnautovic nella bufera. Il DG Terzic: "Senza Stankovic, già non sarebbe più qui"
- 15:15 SM - Cancelo, l'Inter si muove ma solo a due precise condizioni: prestito e ingaggio in condivisione
- 14:55 Inter-Napoli, vietata la vendita dei biglietti del settore ospiti ai residenti in Campania
- 14:35 Attimi di paura per Roberto Carlos: l'ex interista operato per problema cardiaco, è sotto osservazione
- 14:15 Frattesi-Juventus, nodo legato alla formula: questa la potenziale proposta. Turchia sempre sullo sfondo
- 13:55 Qui Bologna - Cambiaghi c'è, Skorupski quasi. Freuler e Casale in cerca della forma migliore
- 13:35 I consigli di Walter Zenga: "Inter, prendi Vicario: è forte e completo. Mi piacerebbe vederlo in nerazzurro"
- 13:20 Repubblica - Juventus, Spalletti vuole un esterno destro: si profila triplice duello con l'Inter
- 13:06 In Belgio - Anche il Real Madrid sulle tracce di Stankovic. L'Inter potrebbe approfittarne
- 12:50 Pallavicino: "Un esterno per l'Inter? Senza grandi occasioni andrei avanti con Luis Henrique"
- 12:30 Corsera - Inter, da capire che rivoluzione sarà. Acerbi tentato dall'Al-Hilal, nel mirino resta Maignan
- 12:10 TS - Nelle mani di Chivu la rifondazione interista. In difesa e a centrocampo le mosse più importanti
- 11:50 Capello: "Milan da scudetto, occhio alla Juve. Ecco dove possono nascere i guai per l'Inter"
- 11:30 Sacchi: "Si dice che l'Inter sia favorita, ma il Napoli mi soddisfa di più sul piano del gioco"
- 11:15 OCCASIONE CANCELO dall'ARABIA, l'INTER c'è! Trattativa in corso per il GRANDE RITORNO: COSTI e RUOLO
- 11:10 Juventus su Frattesi, Carnevali: "Può giocare in qualunque squadra. A Sassuolo lo riprenderemmo subito"
- 11:00 Moratti: "Sono stato fortunato. L'Inter? Ha cuore, coraggio e fa divertire. Su Chivu e Lautaro..."
- 10:50 Carnevali: "Sì, l'Inter ha chiesto Muharemovic. Ma noi vogliamo valorizzarlo, mica va venduto per forza"
- 10:30 CdS - Chivu, 2 punti in più di Inzaghi e primo posto. Ma la sua Inter non è perfetta
- 10:00 Candela: "Inter superiore in questi anni, ma ha lasciato tre scudetti. Quindi la Roma..."
- 09:40 CdS - Thuram mette nel mirino il Bologna e il 2026: per alzare l'asticella dovrà...
- 09:20 CdS - Zielinski scala le gerarchie a centrocampo. In attesa di Diouf...
- 09:00 CdS - Appiano, ultima seduta dell'anno: Acerbi c'è, altri due infortunati vicini al rientro
- 08:45 GdS - Il piano di Oaktree per l'Inter: rosa da 1 miliardo! A Marotta il compito di sviluppare la squadra con investimenti che creino valore
- 08:30 GdS - Bonny va di corsa: presto in gruppo, possibile convocazione per il Parma


