Il mercato di gennaio si è chiuso e la testa ora va unicamente al campo e alla sfida contro l'Udinese. Beppe Marotta, ad del club nerazzurro, si presenta ai microfoni di Sky Sport per parlare della partita di questa sera tracciando anche un bilancio dell'operato societario in questa sessione invernale:

Christian Eriksen debutta in Serie A, che soddisfazione c'è nell'aver portato a termine un colpo così?
"Siamo soddisfatti di tutto l'andamento del mercato, volevamo alzare il livello qualitativo di questo gruppo e ci siamo riusciti nel migliore dei modi. Le opportunità sono coincise con l'arrivo di giocatori di grande qualità ed esperienza".

Sulla ricerca dell'ultimo attaccante.
"C'erano degli obiettivi prioritari rappresentati dagli arrivi, su questo siamo soddisfatti. Volevamo chiudere con un'opportunità ulteriore ma il Chelsea non voleva cedere Giroud e non c'erano più le possibilità di negoziare".

Cosa può dare di più all'Inter Moses?
"Consideriamolo un ulteriore innesto in un gruppo plasmato da Conte nel migliore dei modi, e di questo siamo soddisfatti. Lo ha gestito nel Chelsea, partitrà titolare. Ci sono tante partite, i giocatori che non ci sono stasera avranno altre opportunità. Siamo soddisfatti della rosa". 

VIDEO - SEMPRE ROMELU! TRAMONTANA INCONTENIBILE

Sezione: Copertina / Data: Dom 02 febbraio 2020 alle 20:28
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print