copertina

Lautaro: “Lo scudetto per me è il primo titolo. Lukaku? Ci vogliamo bene e lavoriamo per far vincere l’Inter”

Lautaro: “Lo scudetto per me è il primo titolo. Lukaku? Ci vogliamo bene e lavoriamo per far vincere l’Inter”

C'è anche un'interessante intevista a Lautaro Martinez su 'I M TOGETHER: Our Scudetto Season Review', il film della stagione 2020/2021 in uscita oggi in prima assoluta sul canale YouTube ufficiale...

Stefano Bertocchi

C'è anche un'interessante intevista a Lautaro Martinez su 'I M TOGETHER: Our Scudetto Season Review', il film della stagione 2020/2021 in uscita oggi in prima assoluta sul canale YouTube ufficiale dell’Inter e su Inter TV. Il Toro analizza la stagione partendo dalla dolorosa eliminazione in Champions League: "Quando siamo usciti dalla Champions abbiamo parlato tanto e credo che si è visto, anche in allenamento: siamo stati un gruppo unito e quello è importantissimo".

Sul rapporto in campo e fuori con Lukaku: "Quando Lukaku è arrivato all’Inter abbiamo parlato tanto e si è creata una complicità, un’amicizia vera e bella. Io gli voglio bene, lui mi vuole bene, lavoriamo per il bene dell’Inter, per vincere".

Su Matteo Darmian, decisivo con dei gol pesanti in stagione: "Matteo si allena sempre bene, è sempre positivo, gioca a destra o a sinistra, si fa trovare pronto in zona gol. Ragazzi come lui sono importanti nella squadra".

Sulla vittoria dello scudetto alla sua terza stagione in nerazzurro: "Ci stiamo godendo questo momento perché per noi è speciale, per me è il primo titolo. Abbiamo fatto una cosa veramente importante e siamo contenti di quello che siamo riusciti a prendere, uno Scudetto importantissimo per noi".