Serata di gioia per Stefano Sensi, schierato ancora una volta da Roberto Mancini nella Nazionale italiana. Il centrocampista dell'Inter, che nel club non gioca una gara da titolare dal 30 settembre a Benevento e da un anno e mezzo deve combattere contro una serie di guai muscolari, è entrato in Lituania-Italia subito dopo l'intervallo e dopo 3' ha centrato il bersaglio con un tiro di sinistro dal limite dell'area. Nella stessa gara, finita 2-0 per gli ospiti, 89' per Alessandro Bastoni, costretto a lasciare il campo ad Acerbi nel finale per un colpo alla spalla sinistra dopo una brutta caduta. Nicolò Barella ha invece sostituito l'atalantino Pessina al 62' guadagnandosi in pieno recupero il penalty trasformato da Immobile. L'Italia guida così il girone C di qualificazione a Qatar 2022 a punteggio pieno (nove punti in tre gare)

Larga vittoria per la Danimarca di Christian Eriksen in casa dell'Austria. Gli scandinavi vincono 4-0 con doppietta di Skov Olsen, prossimo avversario dell'Inter con il Bologna, e reti di Maehle e Hojbjerg. Anche i danesi sono a punteggio pieno dopo le tre partite giocate nel gruppo F.

Novanta minuti in panchina per Radu nella sconfitta in Armenia per 3-2 della Romania. Espulso al 78' l'ex interista Puscas.

VIDEO - AMARCORD INTER - 31/03/2010: MILITO AFFOSSA IL CSKA E IPOTECA LE SEMIFINALI DI CHAMPIONS

Sezione: Copertina / Data: Mer 31 marzo 2021 alle 22:48
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print