Il trasferimento di Lazar Samardzic all'Inter è appeso a un filo. La Gazzetta dello Sport segnala un certo pessimismo nella serata di ieri dopo qualche timida speranza nel pomeriggio. Ieri il club nerazzurro ha ricevuto una Pec che segnalava un nuovo entourage per il calciatore. Alla L10S si sostituisce la TDS Sports di Tolga Dirican. "I nerazzurri hanno accolto la notizia senza scomporsi, anche perché è la sostanza il problema: resta sempre dalla controparte la richiesta di ridiscutere il format generale del contratto, non solo stipendio e commissioni ma anche eventuali margini personali sulla futura rivendita. L’Inter non modificherà, invece, nella sostanza la struttura già stabilita a suo tempo: l’ultimatum per domani significa solo dentro o fuori", riporta il quotidiano.

L'irritazione dell'Inter è anche quella dell'Udinese, spettatrice passiva dell'accaduto. Assiste, per ora, anche Samardzic. "Chi è vicino a lui, racconta di una certa delusione e frustrazione, non pensava che la vicenda avrebbe preso questa piega ben sopra la sua testa. Non è chiaro quanto peserà la sua voglia di nerazzurro e quanto possa servire la spinta della stessa Udinese per ricucire lo strappo tra l’Inter e il clan di Samardzic. Le speranze sono oggettivamente poche, anche perché per l’Inter è ormai una questione di principio e di regole da seguire".

Se finirà con uno strappo si cercherà lo stesso tra i club della situazione di Fabbian, mentre l'Inter si terrà Sensi come sesto centrocampista. 

Sezione: Copertina / Data: Mar 15 agosto 2023 alle 08:57
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print