"L'Inter sta peggiorando giorno dopo giorno , è vero, ma sono stufa di sentir parlare di rifondazione a fine campionato.
E' giusto che tutti siano sotto esame dati gli scarsi risultati, ma secondo me la 'rivoluzione' della squadra non porterà da nessuna parte.
Parliamoci chiaro , ieri in campo metà squadra era composta da giocatori post-triplete e si è visto che partita hanno fatto : Ranocchia con quella gaffe ha portato di Vaio al gol , Forlan e Pazzini in attacco poco hanno fatto.
Alla fine a cosa è servito? I giocatori post-Triplete giocano come gli eroi del Triplete , se non peggio. Gli unici che sembrano crederci sempre sono Cambiasso, Zanetti, Milito , Julio Cesar che ieri sera è scoppiato in lacrime... beh se questi sono i  'senatori' senza piu' stimoli , nelle mani di chi dovremmo lasciare la squadra?
Dei giovani forse? Vi faccio presente che i nuovi acquisti (Zarate, Palombo, Forlàn..) stanno facendo i 'panchinari'.
Vi ricordo che i problemi sono iniziati dopo che abbiamo venduto Eto'o, Pandev che ora sta facendo bene a Napoli,  e peggio ancora dopo che se ne è andato Thiago Motta.
L'unica soluzione per me è quella di lasciar andar via quelli che non sono legati a questi colori, di mandar via quelli che di calciomercato non se ne intendono , e di tenerci stretti i 'campioni del Triplete' e chiamare giovani realmente motivati".

Lucia

 

Sezione: Visti da Voi / Data: Sab 18 febbraio 2012 alle 17:55
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print