"Tutta la critica, per lo più italiana, ci dava tra i favoriti a passare direttamente agli ottavi e si spingevano a veder l’Inter in finale. E’ però parso chiaramente che il roster non è all’altezza di queste ambizioni e poi il termine di paragone del nostro campionato è fuorviante per un livello inferiore rispetto la UCL. Certo la ferma volontà di giocare per vincere su più tornei, secondo le dichiarazioni di Inzaghi e Marotta, ha forse fatto gestire le forze in vista dello scontro con la Lazio ed adattoate una tattica conservativa. Questo trend si era già visto nella gara precedente con l’Arsenal. Attacco asfittico e le scelte di mercato delle ultime due sessioni estive, a parte Thuram, non ha portato vantaggi, tutt’altro. Anche a centrocampo manca un vice Chalanoglu. Direi che se un po’ di fortuna ci ha concesso di non perdere con l’Arsenal, un po’ di sfortuna ci ha fatto perdere col Leverkusen. Se si vuole esser un top team non si può lasciare alla fortuna l’esito di certe partite".
Fredrik
"Bunongiorno a tutti gli interisti ! Di solito si dice “ non è buono il risultato ma ci teniamo la prestazione” invece stavolta è il contrario perché il risultato non è buono ma nemmeno una tragedia visto che l’obiettivo di entrare nelle prime 8 in Europa rimane abbastanza facile da raggiungere , ma la prestazione proprio no ! Quella non la volevamo vedere ! Ciò che personalmente mi disturba ,oltre al fatto che siccome oggi il calcio è tutt’altro che gratis e che pagare per uno spettacolo del genere è quasi un furto, e’ che il nostro allenatore si rifiuta categoricamente di imparare dagli errori commessi in passato perché proprio questo stesso atteggiamento di cercare di portare a casa un risultato senza esprimere il nostro gioco ci ha portato più volte a perdere partite importantissime come quella con l’Atletico che ci è costata l’eliminazione l’anno scorso ed altre in campionato o in coppa Italia perché evidentemente questo è un fondamentale che non sappiamo fare e allora perché insistere ? Proviamo a vincerle queste partite oltretutto se va male rispetto ad un pareggio perdiamo un punto che non ti cambia la vita né il percorso in quella competizione ma fai ciò che sai fare , fai divertire il tuo pubblico che come quelli di Bergamo ieri sera ti applaudirebbe anche se hai perso ! Ieri sera Inzaghi a un certo punto gridava solo “facile, piano e dietro” i telecronisti pensavano che Bisseck fosse infortunato perché non scattava nonostante le praterie di fronte a lui mentre di fatto non lo faceva perché gli era stato vietato dall’allenatore che litigava con Lautaro perché, fresco appena entrato, si permetteva di pressare i difensori o il portiere avversario ! Risultati a parte a me non piace vedere in campo questo atteggiamento oltretutto storicamente e provatamente contro producente ! Inzaghi è un buon allenatore( non certo il fenomeno che qualcuno dice) ma ha l’obbligo di imparare dagli errori perché solo così lui e l’Inter possono migliorare ! Amala".
Alberto
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 22:42 Como-Inter, le pagelle - Thuram e Dumfries, le giocate che battono il gioco. Barella ispirato
- 22:40 Como-Inter 3-4, finale: fischia Massa, i nerazzurri centrano il colpo che può davvero valere lo Scudetto
- 22:40 liveIl POST PARTITA di COMO-INTER: ANALISI e PAGELLE. COLLEGAMENTO dallo STADIO
- 22:35 Il Sinigaglia provoca, Barella si toglie un sassolino dalle scarpe all'uscita dal campo. Kolarov a muso duro
- 22:31 Pesante passo falso in ottica playoff per l'Inter U23: l'Arzignano Valchiampo passa a Monza 0-1
- 21:51 Como, Diao dopo l'intervallo: "Dobbiamo rifare quello che abbiamo fatto nel primo tempo per vincere"
- 20:33 Parma, Cuesta blocca sul nascere le polemiche: "Mano di Buongiorno? Non era rigore"
- 20:25 Como, numeri da big: due mesi fa l'ultima sconfitta. E Butez non prende gol da 263 minuti
- 20:18 Como, Fabregas: "L'Inter domina il 95% delle partite, dovremo avere una personalità devastante con la palla"
- 20:06 Chivu: "Oggi tutti devono tirare fuori qualcosa dal punto di vista della leadership, come fatto con la Roma"
- 20:04 Gol dalla distanza, Como e Inter hanno un punto in comune: i numeri delle due squadre
- 19:55 Dumfries a ITV: "Abbiamo visto il risultato del Napoli, ma pensiamo solo a noi"
- 19:52 Dumfries a DAZN: "Match-point? Pensiamo prima a vincere stasera. Siamo un gruppo con tanti leader"
- 19:50 Como-Inter, occhio al cronometro: le due squadre eccellono per gol nel primo quarto d'ora. E all'andata Lautaro colpì all'11'
- 19:48 Como, Alex Valle: "Siamo cresciuti tanto dopo il 4-0 dell'andata. Inter avversario difficile, Dumfries..."
- 19:36 FOTO - Como-Inter, maglie pronte nello spogliatoio: ospiti in bianco, c'è anche la 10 di Lautaro
- 19:24 Sky - Como-Inter, Chivu ha scelto: Pio Esposito con Thuram in attacco. Le ultime di formazione dal Sinigaglia
- 19:08 Nuovo San Siro, gli ambientalisti si radunano per chiedere chiarezza. Fedrighini: "Basta svendere Milano"
- 18:54 Gravina ed Euro2032: "Lo rivendico come un successo. Mi batterò perché si concretizzi questa opportunità"
- 18:40 Napoli, McTominay non si arrende: "Scudetto, non è ancora finita. Le mie parole dopo l'Inter? Erano vere"
- 18:25 Napoli, Conte in conferenza: "Il sogno continua, ma sappiamo che non dipende da noi"
- 18:10 Come finisce Como-Inter? Trevisani e Callegari concordano sul risultato, non sui marcatori
- 17:55 Qui Cagliari - Rossoblu subito al lavoro per il match con l'Inter. Personalizzato per Pavoletti
- 17:40 I club della Sicilia a sostegno della gente di Niscemi. Con la partecipazione di Julio Cruz
- 17:25 Napoli, Conte: "Il sogno Scudetto è ardito, ma non si è spento. Mancano 6 partite e l'Inter deve giocare"
- 17:10 Milan, Allegri: "Se c'è stato qualche pensiero Scudetto, ora si alzano le antenne per la Champions"
- 16:55 Il Parma chiude la porta al Napoli e fa un bell'assist all'Inter: partenopei fermati sull'1-1 e ora a -6
- 16:40 A furia di ridere di Silvestro ci si dimentica di Tweety. L'avviso dei gol di Atta a San Siro
- 16:25 Pavard-Marsiglia ai saluti, ma per l'Inter spuntano nuove soluzioni dalla Turchia alla Premier: le novità
- 16:10 Galliani si sfila dalla corsa alla presidenza FIGC: "Malagò è il nome più adatto"
- 15:55 Colpo proibito ai danni di un avversario, mano dura su Palacios: due giornate di squalifica
- 15:40 Como-Inter, a Lazzago parcheggio riservato ai tifosi ospiti: le indicazioni per arrivare al Sinigaglia
- 15:25 Ismael Koné pronto per una big? Grosso: "Sta migliorando in quello che è il suo tallone d'Achille"
- 15:10 Roma, Gasperini per restare vuole la conferma di Pellegrini. Ma c'è uno scoglio importante
- 14:55 Napoli, De Bruyne: "Noi dobbiamo pensare a vincerle tutte. Sperando che l'Inter sbagli"
- 14:40 Napoli, Conte: "Siamo secondi, inevitabile guardare chi sta davanti. Anche se col Parma..."
- 14:25 Il Genoa torna a sorridere: Sassuolo superato 2-1, Malinovskyi ed Ekuban timbrano il successo rossoblu
- 14:10 Il Torino pensa al ritorno di Darmian. Il difensore non rinnoverà con l'Inter, dai granata prima proposta verbale
- 13:55 Viviano: "L'assenza di Lautaro un problema. L'Inter ha ottimi attaccanti, ma lui dà qualcosa in più"
- 13:40 Sfida tra ex tecnici nerazzurri in Champions asiatica. Inzaghi ritrova Mancini: "Posso parlarne solo bene"
- 13:20 Qui Como - Fabregas convoca 25 giocatori per la gara con l'Inter: Ramon entra in lista
- 13:00 Presidente FIGC, Cairo sta con Marotta: "Conosco e stimo Malagò, potrebbe essere una persona su cui puntare"
- 12:40 L'Udinese sbanca ancora San Siro, Runjaic: "Buona gara contro il Milan, come successo ad agosto con l'Inter"
- 12:20 FIGC, idee Maldini e Albertini. Ulivieri conferma: "Un ex calciatore alla presidenza Federcalcio? Se ne è parlato"
- 12:00 Atalanta, Palladino evita le domande sugli arbitri e fissa gli obiettivi: "Coppa Italia fondamentale"
- 11:40 Qui Como - Fabregas con il dubbio Ramon e il rebus attacco: possibile rinuncia al nove di ruolo
- 11:20 Presidente FIGC, Marotta raccoglie firme pro Malagò: tre club indispettiti, il Milan si muove e sonda Galliani
- 11:00 Como-Inter, Chivu si affida a Calhanoglu, Barella e Thuram. Si rivede Esposito
- 10:45 Gravina, frecciata a Esposito e non solo: "Ho tirato un rigore alto e uno sulla traversa. Mi dovevo allenare di più..."
- 10:30 H. Müller: "C'è da vedere se la Roma ha sbloccato l'Inter. Il Como mi diverte ed è fiero"
- 10:15 Inter pronta all'investimento Muharemovic. Idea Mosconi per eventuale contropartita da offrire al Sassuolo
- 10:00 Stasera a Como gara diversa dalla Coppa Italia. Fabregas e la possibile idea della difesa a cinque
- 09:45 Sinigaglia, altro "banco di prova" per il rendimento di Bastoni lontano dalle coccole di San Siro
- 09:30 Marcus fai la differenza! Accompagnato da Pio e una mediana diretta da Calhanoglu, senza Lauti tocca a Thuram
- 09:15 Como, ostacolo più alto nella strada per lo scudetto. Pur senza Lautaro, si tratta 'solo' di fare la differenza
- 09:00 Paz e Calhanoglu, specialisti dalla distanza: Nico, altra metà della mela? Hakan offre pacchetto completo
- 08:45 Como-Inter, sfida d'alta quota anche per Fabregas e Chivu. Ma i due non speculano: le strategie
- 08:30 Preview Como-Inter - Chivu orfano di Lautaro: fiducia in Thuram-Esposito
- 00:00 In quel ramo del lago di Como, tra l'Inter e il promesso
- 23:45 Spalletti: "Senza Juventus si perde qualcosa, è un torneo dove dobbiamo stare"
- 23:30 Milan, Rabiot: "Momento di difficoltà, dobbiamo uscirne. Faremo il massimo per la Champions"
- 23:15 Sosa: "A Como senza Lautaro all'Inter mancherà il 50%. E nessuno vorrebbe avere Conte dietro"
- 23:00 De Laurentiis attacca la FIGC: "Serve un presidente con peso politico, non un ex giocatore"
- 22:45 Boga decisivo, la Juventus soffre ma batte l’Atalanta: successo pesante in chiave Champions per Spalletti
- 22:30 Bazzani crede nel Napoli: "Può fare filotto, ma a fare la differenza è il rendimento dell'Inter"
- 22:15 Milan, Ricci dopo il ko con l’Udinese: "Mancata reazione dopo Napoli, ma se abbiamo 63 punti c'è un motivo"
- 22:00 Marcolin: "Lautaro incide in modo enorme, sposta gli equilibri. Ma l'Inter non subirà troppo l'assenza"
- 21:45 Sky - Como-Inter, Chivu ha sciolto le ultime riserve: ci sarà Pio Esposito accanto a Thuram
- 21:30 Brocchi duro sul Milan: "Squadra vuota e senza energia. Forse l'addio allo Scudetto ha dato un colpo"
- 21:15 Sebastiano Esposito: "Ecco perché amo intensamente questo lavoro". Arriva anche la reazione di Pio


