"Mi dispiace ma quest'anno non ci sto, abbiamo già assistito a queste situazioni, "prendiamo tevez", "prendiamo sanchez", oggi invece è la volta di lucas e destro,
sbandierando obiettivi che già si sa non arriveranno mai, l'incapacità della società di acquistare cosi come di vendere è preoccupante, si va avanti rescindendo contratti ormai, non concludendo operazioni che il Signor Galliani avrebbe concluso in una giornata, e anche purtroppo il Signor Marotta,che ci ha soffiato Isla in un battibaleno;
Quest'anno non ci sto perchè la società vuole far crederci che sta svecchiando la rosa, ma come? acquistando un giocatore di 30 anni, apprestandosi a comprare un centrocampista di 31 anni, non riscattando un talento cristallino del 1989 dalla sampdoria? tenendo stankovic che tre partite le gioca e 8 è in riabilitazione?
Inoltre penso seriamente che l'inter abbia un intolleranza verso i giocatori italiani, Pazzini, Viviano, Santon, Poli, ad un certo punto avrebbero voluto vendere pure Ranocchia per poi ripentirsene(forse). E' una tristezza non avere nessuno che ci rappresenti in nazionale, proporrei noi interisti di tifare tutti Argentina i prossimi mondiali;
Vorrei dire ai tifosi interisti che la pensano come me di non farci prendere in giro, perchè se avessero avuto un qualche minimo interesse a soddisfare le nostre aspettative, bastava aprire un social network e vedere che quest'anno saremmo stati contenti anche solo del riscatto di Poli.
E vorrei dire agli ultrà di non andare a protestare sotto gli uffici per una maglietta rossa, ma per questioni più importanti,dovreste essere voi i portavoce di noi tifosi;
Io non mi faccio prendere in giro, quest'anno preferisco fare altro con i soldi dell'abbonamento!".
Daniele
"Il mercato dell'inter è iniziato ben presto con l'acquisto di Palacio e tutt'ora è in fase di stallo. Iniziato il mese di luglio,abbiamo messo a segno 2 colpi,il difensore Argentino Silvestre e lo sloveno Handanovic. Non nego,che i passi avanti sono stati fatti,abbattuto il monte ingaggi ( Lucio,Forlan docet e presto Julio Cesar e Maicon) si dovranno fare investimenti sul mercato che offre vari spunti e studiamoli andando a toccare il tasto Lucas,essì Lucas,ormai un pupillo di moratti: ma è proprio sicuro che questo lucas sia adatto al campionato europeo? Di bufale ce ne sono,certo,ci sono anche le certezze ma il rischio di prendere un giocatore a 30 milioni ( di questi tempi..) per poi scartarlo ritenendolo troppo scarso. Se fa vedere quello fatto al S.Paolo ben venga ma io non rischierei troppo. Stesso discorso per Paulinho.. con questi 38 milioni pronti ad essere investiti per i brasiliani, perchè non prendiamo un certo Sahin,ottimo centrocampista ( con 10 milioni lo prendi ) Ramirez del bologna che la serie a la conosce eccome ( 25 lo prendi ) e con Poli ormai sfumato,punterei su Fernando ( 8 milioni + alvarez lo prendi ). Andremo così in debito di 43 milioni, ma con le cessioni di Maicon ( 10 ) Pazzini ( 15 ) Castaignos ( 8 ) si andrebbe a -10. Non contando che nei prossimi anni tutti gli stipendi sopra i 3 miloni ( escluso sneijder ) non dovremmo pagare risparmiando un bel pò. Vorrei parlare anche della primavera,ottimi direi Longo,Mbaye e anche questo Garritano,da non sottovalutare benassi. La mia formazione sarebbe dunque così:
Handanovic
Zanetti Silvestre(ranocchia) Samuel Kolarov
Guarin(cambiasso) Sahin
Ramirez(Palacio) Sneijder Coutinho
Milito
Allenatore: Andrea Stramaccioni
Riserve:Belec,Nagatomo,Ranocchia,Mbaye,Cambiasso,Mudingay,Palacio, Longo".
Alessio
"Caro Direttore
mi conosce oramai
da tanto seguo quotidianamente su fcinternews tutto dell'Inter.
Le scrivo per la profonda delusione su alcune scelte non di semplice mercato della società ma secondo me di visione globale sul futuro di squadra.
Gli ultimi due anni sono stati fatti errori evidenti di programmazione. Pensavo che quest'anno potesse essere l'anno zero per riprendere il filo.
E c'erano anche segnali di ripresa.
Le scelte di Ranocchia, Poli e Pazzini a me e tanti altri amici interisti ci hanno dato quei segni di rinascita. Di una riprogrammazione.
Invece?
Poli non riscattato
Ranocchia possibile oggetto di scambio
Pazzini sul mercato
Sono e siamo allibiti!
Poli è l'emblema di un giovane giocatore italiano pulito e dalle grandi doti tecniche, che farà le fortune di milan e juve perchè non le nostre?
Pazzini ha doti innegabili da bomber e sopratutto non ha l'età di Milito perchè mandarlo via?
E Ranocchia ha pagato un'annata distrastrosa dell'Inter con una difesa disastrosa.
Amaramente saremo qui fra qualche mese a cantarci le lagne di scelte completamente sbagliate.
Un altro anno no!
E tutti a deriderci che rivinceremo fra altri 40 anni!
Come dargli torto....
Luca
"Vorrei sapere perchè i tifosi non vogliono che certi giocatori se ne vadano considerandoli dei fenimeni e la societa non riesce a venderli perchè nessuno li vuole pagare.Come si fa a stimare un giocatore come Pazzini che sta facendo le ripicche contro la societa non accettando le offerte.Allora cosa dovrebbe dire thiago silva venduto poi no per un atto d'amore e poi invece si. Forse non hanno capito che la societa resta e i giocatori cambiano e che noi dobbiamo supportare la societa e non i mercenari nessuno si riduce lo e altre situazioni incomprensibilistipendio per restare poi lo riducono quando vanno da un'altra parte.Sent0 idolatrare destro ma è sicuro che sia meglio di longo. Non abbiamo preso poli ma è sicuro che sia meglio di duncan e altri centrocampisti come romano e altri.Dobbiamo comprare terzini non tenendo in conto mbaye e difensori non pensando che juan jesus è immaturo per il campionato italiano ed è titolare nela nazionale brasiliana al fianco di thiago silva.e altre situazioni incomprensibili".
Mario
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:55 Inter-Napoli, la moviola - Doveri fischia poco e lascia correre. Rigore Rrahmani-Mkhitaryan: giusto il richiamo del VAR
- 23:51 Calhanoglu: "Andare in vantaggio due volte e non prendere i tre punti fa male. Avanti insieme"
- 23:51 Chivu in conferenza: "Cosa ho imparato da Conte? Stasera ero focalizzato sull'Inter. Calhanoglu? Meglio se sto zitto"
- 23:48 videoInter-Napoli 2-2, Tramontana: "Era l'occasione della vita, sono deluso. Vi spiego perché"
- 23:43 Napoli, Hojlund a DAZN: "Il duello con Akanji è finito 50 e 50. Nei big match incontri sempre grandi difensori"
- 23:40 Juan Jesus a DAZN: "Il campionato è lungo, c'è da combattere. Ma lo Scudetto lo abbiamo ancora noi"
- 23:40 Chivu a ITV: "Napoli forte, può metterti sempre in difficoltà. A noi è mancata lucidità in qualche gestione"
- 23:38 Napoli, Stellini in conferenza: "Due i momenti delicati della gara. Rosso a Conte? Un momento di frustrazione"
- 23:38 Napoli, McTominay a DAZN: "Non molliamo e ci mancano tanti giocatori. Se l'Inter non avesse Thuram e Lautaro..."
- 23:32 Chivu: "Risultato giusto per quanto visto in campo. Scudetto, sarà battaglia tra 4-5 squadre fino alla fine"
- 23:31 Bastoni in conferenza: "Il Napoli è la più forte affrontata quest'anno. Mi prendo volentieri il pari, se penso al percorso"
- 23:25 De Laurentiis esulta: "Napoli favoloso. Con i 9 giocatori che ci mancano dove saremmo?"
- 23:22 Bastoni a DAZN: "Ricordo la percezione che si aveva di noi, mi tengo stretto questo girone d'andata"
- 23:16 fcinAffaticamento al polpaccio per Calhanoglu: domani verranno fatti gli accertamenti
- 23:11 Napoli, Stellini a DAZN: "Pareggio meritato. Non commento il rigore, vi spiego il motivo della reazione di Conte"
- 23:11 Dimarco a ITV: "Se perdevi avevi il Napoli a -1, importante aver preso un punto oggi"
- 23:08 Napoli, Di Lorenzo in conferenza: "Non commento l'operato dell'arbitro. Conte arrabbiato? Dico che..."
- 23:00 Pallone d'Oro Nerazzurro - Inter-Napoli, chi è stato il migliore?
- 22:51 Inter-Napoli, le pagelle - Bisseck 'buca', Lautaro scarico di testa e di gamba. Zielinski in chiaroscuro
- 22:49 Missione fuga rimandata: l'Inter va due volte avanti ma sbatte su McTominay, il Napoli strappa il 2-2 a San Siro
- 22:43 Inter-Napoli, Fischio Finale - Conte immortale a San Siro: la doppietta di McTominay evita il 'pestone' al campionato
- 22:40 liveIl POST PARTITA di INTER-NAPOLI: ANALISI e PAGELLE. Collegamento in DIRETTA dallo stadio
- 22:03 Inter-Napoli, inevitabile sold out: oltre 72.500 spettatori al Meazza
- 21:49 Napoli, Elmas al 45': "Ci aspettiamo un secondo tempo intenso, questa partita è importante per entrambe le squadre"
- 20:24 Marotta: "Con Conte ci siamo salutati. Esterno destro? Non è facile trovare un profilo da Inter a gennaio"
- 20:20 Napoli, Manna a DAZN: "La partita di oggi può segnare uno spartiacque importante. Sarà tosta"
- 20:20 Cristian Chivu miglior allenatore del mese di dicembre: prima di Inter-Napoli, la consegna del premio
- 20:06 Napoli, Politano a DAZN: "L'Inter è forte, oggi sarà importante non perdere"
- 19:58 La Lazio si riscatta: un'autorete di Nelsson permette ai biancocelesti di vincere al Bentegodi di Verona
- 19:51 Bisseck a DAZN: "Abbiamo imparato tanto dalla gara d'andata. Hojlund? Dobbiamo difendere tutti insieme"
- 19:50 Atalanta, Carnesecchi: "Inter tra le più forti d'Europa, grazie a Palladino l'abbiamo messa in difficoltà"
- 19:44 Bisseck a ITV: "Faremo una grande partita. I tifosi dell'Inter sono i migliori al mondo, ci spingeranno"
- 19:29 Accordo Inter-Coca Cola, Dellacasa (Trade Marketing Director): "Guardiamo con entusiasmo a questa partnership"
- 19:15 Inter Women, Runarsdottir: "Siamo una famiglia. La sfida più grande? Tornare in campo dopo l'infortunio"
- 19:00 Lecce ko col Parma, mercoledì c'è l'Inter. Stulic: "Dobbiamo restare uniti e lottare insieme"
- 18:45 Udinese, Zaniolo si opera: due settimane di stop, ma con l'Inter non ci sarebbe stato comunque
- 18:32 Melgrati: "Julio Cesar era il mio idolo, ecco cosa vedevo in lui. Il mio posto del cuore in Brasile"
- 18:18 La convinzione di Orsi: "Se il Napoli perde a San Siro, dice quasi sicuramente addio allo Scudetto"
- 18:10 Sky Sport - Conto alla rovescia verso Inter-Napoli, Chivu verso l'impiego dell'11 migliore
- 18:04 Giordano: "Inter-Napoli sarà una bella partita ed equilibrata. Se Chivu vince, per Conte diventa complicato"
- 17:50 Milan, Allegri: "Niente calcoli per Inter-Napoli, pensiamo a noi. Mancano 36 punti per la Champions"
- 17:46 Inter-Napoli, la chiave di Zenga: "I partenopei in fase difensiva col 5-4-1, ecco cosa deve fare l'attacco"
- 17:35 Juve, Spalletti: "Strada spianata con tre-quattro vittorie? Non bisogna farsi fregare"
- 17:21 Carnevale: "Inter-Napoli sarà straordinaria, da giocare, da vedere. Forse, la partita dell'anno"
- 17:08 Il Milan stecca ancora: rossoneri fermati dalla Fiorentina sull'1-1, l'Inter può puntare la fuga solitaria
- 16:53 UFFICIALE - L'Al-Hilal ha fatto la sua scelta: sarà Pablo Marì il nuovo centrale di Inzaghi
- 16:38 Trevisani: "Inter-Napoli 1-0, la decide Calhanoglu. Scudetto? Nerazzurri favoriti, ma il campionato è lunghissimo"
- 16:24 Lecce, tre giocatori squalificati contro l'Inter. Di Francesco: "Ci vuole rabbia agonistica, ma Banda ingenuo"
- 16:10 videoDella Mora: "Finalmente il gol, sono contento. Siamo ripartiti bene dopo il ko col Lecce"
- 15:56 CorSera - Caos Nazionale: tramonta l'idea stage, si prova la via degli anticipi. Ma Fiorentina-Inter...
- 15:44 videoCarbone: "Abbiamo vinto 4-0 ma non è stata facile. Da Della Mora mi aspetto sempre delle partite così"
- 15:42 Nuovo stadio, emergono i primi spoiler: alcuni tifosi potranno vedere i giocatori nel tunnel
- 15:27 Primavera - Inter-Sassuolo, gli Up&Down: Della Mora finalmente a segno, bene anche Marello
- 15:12 Cosmi a sorpresa: "Bisseck e Rrahmani i giocatori decisivi di Inter-Napoli"
- 15:00 Primavera - L'Inter strapazza il Sassuolo: a Interello finisce 4-0 per la squadra di Carbone
- 14:57 D'Ambrosio: "Inter-Napoli, mi aspetto un calcio propositivo. Non sarà decisiva, anche se dovessero vincere i nerazzurri"
- 14:43 Inter-Napoli, stasera la sfida numero 160 in Serie A: i precedenti. Nerazzurri imbattuti nelle ultime 8 a San Siro
- 14:28 Lecce rimontato dal Parma: altro ko per Di Francesco. Che con l'Inter non avrà Banda, Ramadani e Gaspar
- 14:12 Footyheadlines - Inter, quarta maglia dedicata alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026: le prime immagini
- 13:57 Moriero: "Inter in questo momento squadra più forte. Ma la strada per lo scudetto è lunga. E Conte..."
- 13:43 Mauro: "L'Inter ha il calcio d'attacco migliore. Stasera punto su Thuram da un lato e McTominay dall'altro"
- 13:27 Bianchi: "Inter-Napoli, macché partita scudetto. Sono 90' importanti, non già determinanti"
- 13:13 Ancora Berti: "Oggi per me Chivu è meglio di Conte e Inzaghi. Lautaro e Barella sono due extraterrestri"
- 12:59 Repubblica - Inter-Napoli, scontro direttissimo. Chivu ha una possibilità enorme e il silenzio di Conte è eloquente
- 12:44 Prandelli: "Inter-Napoli da 50 e 50. Chivu ha margini di crescita, non è mai banale e ha letture da allenatore"
- 12:30 Parma, Sorensen: "Abbiamo perso la gara contro l'Inter, ma abbiamo buone sensazione"
- 12:15 TS - Da Chivu l'ok all'operazione Cancelo: l'orizzonte non è cambiato. Frattesi e De Vrij possibili jolly
- 12:01 Corsera - Inter-Napoli, una grande notte per Chivu. Il tecnico nerazzurro è diverso da quello visto al Maradona
- 11:47 GdS - Bonucci a San Siro per Inter-Napoli, Gattuso in forse. E intanto lo stage della Nazionale sta per saltare


