"BuonGiorno a Tutti e Tutte,

Finalmente il nodo è quasi sciolto, dopo aver scremato una vasta gamma di tecnici siamo arrivati ad un nome concreto, nella fattispecie quello di GianPiero Gasperini.

Ma perchè prima d'oggi c'era tutta questa tensione mediatica, quest'apprensione e quest'insicurezza?

Sono 6 anni che vinciamo, 6 anni che abbiamo dominato, 6 anni dove abbiamo scritto la storia.

Un ciclo epico che racconteremo ai nipotini; ma per definizione un ciclo deve ad ogni modo chiudersi.

Già, perchè noi tifosi c'eravamo abituati troppo bene, viziati dallo scintillare delle coppe, dalle stampe tricolori sulle divise e dall'ordinario sorriso di chi sta sopra tutti.

Ma non dimentichiamoci i tempi bui, i tempi nei quali, al contrario, eravamo segnati dall'insicurezza, dalle sconfitte e da rivoluzioni in panchina.

Proprio ora serviva una scossa, quel qualcosa di nuovo che rinfreschi gli animi dei nostri giocatori e di noi tifosi, una ventata d'aria fresca chiamata: Gasperini.

Il ritiro deve ancora cominciare, i primi colpi devono ancora arrivare e la società darà tutti i mezzi possibili per fare in modo che il tricolore passi dalla giusta parte di Milano e che si possa ancora sognare come in questi splendidi 6 anni.

Quindi parlo a te, tifoso di quest'Inter Immensa: Non tornare ad aver paura del passato, non temere che una volta chiuso un ciclo vincente se ne aprà uno perdente, abbi fede, coraggio e ricorda,  cammina sempre a testa alta, fiero dei nostri colori!

Non dimentichiamoci mai chi siamo stati, di chi siamo e chi saremo.

Dall'Australia"

Mirko

 

 

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 23 giugno 2011 alle 16:51
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print