Tuttosport si concentra oggi sulla situazione di Paulo Dybala, il cui addio alla Juventus sembra molto probabile. La prima notizia che dà il quotidiano è che l'abboccamento tra l'argentino e il Manchester United risale alla fine di maggio. "Un segnale che qualche dubbio sulla sua permanenza alla Juventus, Dybala ce l’aveva già all’epoca - scrive il quotidiano - Curiosamente, il Manchester United è rispuntato a estate inoltrata, quando due settimane fa, Fabio Paratici ha provato a incastrare lo scambio fra Dybala e Lukaku. E proprio l’entourage di Dybala ha frenato la trattativa fino a farla naufragare. Cosa è successo da fine maggio ai primi di agosto? Difficile dirlo con certezza, ma nel frattempo sono iniziate a circolare voci su un presunto flirt, chiamiamolo così, fra l’argentino della Juventus e l’Inter. Molto simile, sempre secondo il gossip di mercato, a quello fra Icardi e la Juventus".

Successivamente è saltato anche il trasferimento al Tottenham. Come spiega ancora Tuttosport,  ci sarebbe di mezzo la questione dei diritti d'immagine detenuti dall'ex agente Pierpaolo Triulzi, "che però non è scomparso del tutto dalla vicenda. Infatti, è colui il quale detiene, attraverso una società maltese, i diritti di immagine di Dybala. Uno dei nodi delle trattative inglesi, perché sia lo United che il Tottenham avrebbero dovuto trattare separatamente quei diritti che a loro interessavano moltissimo. E che, invece, non sembrano essere determinanti per l’Inter. 

Quale che sia ora la possibile destinazione, "resta il legame che esiste fra Dybala e Beppe Marotta, che ha sempre coccolato il fuoriclasse argentino, acquistato dal Palermo nell’estate del 2015 per 40 milioni di euro. E sullo sfondo c’è l’ombra di Cristiano Ronaldo che, secondo alcuni, ha messo una pressione troppo forte per Dybala, insinuando per prima le ipotesi d’addio".

VIDEO - WESLEY SNEIJDER SI RITIRA, QUANTE MAGIE PER IL FOLLETTO DI UTRECHT

Sezione: Rassegna / Data: Mar 13 agosto 2019 alle 10:00
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print