Anche Tuttosport si focalizza sulla questione Patrik Schick, ma sottolinea come in testa alle preferenze dell'attaccante della Sampdoria ci sia ancora la Juventus, nonostante l'abbia sedotto e abbandonato. A metà settimana il centravanti si presenterà al Policlinico Gemelli di Roma per le visite programmate dopo le cinque settimane di stop forzato per l'infiammazione cardiaca che ha cancellato il suo trasferimento ai bianconeri. E se tutto, come auspicato, andrà bene si riapriranno gli scenari di mercato che riguarderanno la stessa Juventus, l'Inter e ancora la Sampdoria.

A Torino si preferirebbe che Schick rimanesse a Torino almeno fino a gennaio visto che sul mercato ci sono altre priorità. Al contrario, i blucerchiati vorrebbero monetizzare e i nerazzurri sono pronti a garantire 30,5 milioni di euro pagabili in tre anni.

Inoltre, l'Inter ha pareggiato l'offerta della Juventus al giocatore, proponendo un quinquennale da 1,8 milioni a stagione. Un vantaggio per i nerazzurri, evidenzia Tuttosport, potrebbe essere il fatto che Pavel Paska è anche l'agente del nuovo acquisto Milan Skriniar.

Sezione: Rassegna / Data: Lun 07 agosto 2017 alle 08:43 / Fonte: Tuttosport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print