Non sarà il solo Vagiannidis, tra i giocatori nati nel 2000 o dopo, a far parte del prossimo ritiro estivo dell'Inter. Ne arriveranno altri e alcuni già fanno parte della società e stanno crescendo nelle giovanili (parte di questi sono ad Appiano con la prima squadra in questi giorni). A loro, però, si uniranno quei giocatori di maggior esperienza e impatto che Conte ha chiesto.

Lo scrive Tuttosport nel suo riepilogo odierno sul mercato dei nerazzurri, segnalando i nomi più in vista sul taccuino di Marotta e AusilioTonali e Kumbulla, per esempio, per i quali bisognerà battagliare con la concorrenza e con le richieste dei venditori. Per il gioiello del Brescia, ad esempio, Cellino vuole 50 milioni senza contropartite. Il difensore dell'Hellas è invece nel mirino di Napoli e Lazio ma avrebbe espresso un gradimento di massima per l'Inter. Il suo acquisto dipenderà dal futuro di Godin e Skriniar. Potrebbe anche restare al Verona un altro anno a completare la maturazione.

Sulle fasce la rosa di nomi è ampia: Chiesa, Emerson Royal, Meunier, Junior Firpo, Marcos Alonso, Emerson e Kostic. In attacco molto dipende da Lautaro Martinez, ma intanto si stanno facendo spazio nei pensieri degli uomini mercato due '99, Matheus Cunha e Adolfo Gaich.

VIDEO - CAVANI, L'ALLENAMENTO È PARTICOLARE: VA A TAGLIARE L'ERBA NEI CAMPI

Sezione: Rassegna / Data: Ven 05 giugno 2020 alle 10:00
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print